Risultati da 1 a 15 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Stacco 1 triplo 0......ancora.......

    dorso
    Trazioni4X6X2'
    Rematore 6-8 40 kg 1'
    MEZZO STACCO 4-6-6-8 90\80\60\40 2'

    Bicipiti
    Curl 4-6-8 18\15\12.5 1'
    CUrl 45° 6-8 12.5\10
    concentrato 2X8 12.5 kg 1'


    NOTE:Allora lo stacco nn ci riesco proprio a fare....ma anche il mezzo stacco sta rilevando la sua limitativita'....(se si dice) xkè oggi x fare il movimento cn 90kg mi so ammazzato e nn l'ho fatto troppo bene(Anche se i muscoli hanno lavorato alla grande....) Bene x tutto il resto,oggi pero' ero poco carico psicoligcamente...anche xkè mi rode che nn riesco in nessun modo a fre stacco....mi sa che faccio una seduta solo di stacchi leggeri coi diversi bilancieri......cosi' vedo cn quale mi viene!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,005

    Predefinito

    non ti preccupare, hai solo trovato un esercizio di merd.a che ti renderà più appagante il momento in cui lo "domerai".

    Va bene così. Mica è lineare fino alla meta... ora: altri desisterebbero, tu no. E' semplice, non ci vuole la laurea....

    Ma per perseverare si deve essere intelligenti, altrimenti è come continuare a picchiare contro un muro per passare oltre: il muro si scavalca, non si trapassa....

    Ora:

    La prossima volta dello stacco carica il bil con 50Kg, cioè un peso basso ma che ti permetta di sentire la tirata. Non 30Kg che schizzerebbe su... scegli il peso su questa base.

    Carica con le rotelle più alte che hai, se sono troppo basse, cioè il diametro è inferiore a 35cm, mettile sopra un peso per parte.

    Fai 12x2 rec 90". Alla fine sarai comunque morto e avrai un effetto allenante differente dal solito. Prova diversi tipi di posizionamento:

    Fai 2 serie in cui sei posizionato con le tibie a contatto con il bil quando sei in piedi davanti a lui, ti pieghi, afferri il bil e tiri.

    Poi progressivamente fai delle serie in cui il tuo posizionamento si allontana dal bil quando sei in piedi, fino a 15cm.

    Fai delle prove stringendo o allargando la presa. Fai delle prove con la presa inversa (una mano in un verso, l'altra girata, poi inverti le mani)

    Insomma, ora hai i Kg per sentire le differenze e l'anzianità minima per provare. Fai 12 o più serie, insomma, studia.

    Devi fare solo 2 rip ma ogni rip riappoggia, fai una pausa senza lasciare e riparti. Vedrai che di per se ogni serie è semplicissima ma via via che vai avanti diventerà più complicato.

    DEVI IMPARARE. Nessuno è così impedito da non imparare uno stacco decente. Prenditelo come un must: questo inverno devi diventare così bravo nella tecnica degli esercizi da insegnarla.

    Ciao e... tranquillo!!!

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM
  2. Auguri A Triplo
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-2006, 11:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home