Migliorare, progredire, una fatica di Sisifo senza sosta, mantenendo l'equilibrio fra la "vita" e il maniacale impegno![]()
Come scrivere queste note, alternando una risposta ad un cliente canadese, fra un boccone e l'altro di un panino al prosciutto spagnolo, magrissimo.
Ieri il maltempo e gli incidenti sulla strada, mi han fatto arrivare all'allenamento in ritardo.
La cosa scoccia perchè finisco col tagliare qualche serie alla fine.
Distensioni su panca con 50kg. 1x12 e poi con 68 kg. (pesi "sole pizze" senza il bil. da 2 mt.) 4x6 sfilando un paio di kg. all'ultima serie per non arrivare al limite.
2x14 distensioni su inclinata con kg. 46 sole pizze.
Lento avanti (in piedi questa volta ma sempre "lento" e regolare. 4x8 kg. 30 + bil.
Tirate al mento con bil. 2x14 (leggero) kg. 28 + bil. (aumentare)
French steso su panca con angolato (per tastare l'epicond. 4x14 solo 28 kg. + bil. Tutto bene, qualche sensazione ma niente punture di spillo. Se mi concentro sui tricipiti, come per magia, scarico i gomiti: ho scoperto l'acqua calda![]()
Bene, anzi meglio, il french seduto con maunbrio dietro la testa 16 kg. + il manubrio 2x14
Leg. curl e calf un po' troppo velocemente ma sono contento dei progressi alle gambe. (mi contento di poco, lo ammetto)
Alla prossima
Segnalibri