Certo che no! Hai idee un po' confuse!!

Per quanto riguarda quello che ha detto Stantio lo ritengo inesatto!
Non esiste un allenamento per la definizione, cio che puo' definirti sono la dieta e aerobica leggera! E' solo un luogo comune!

Mentre la serie gigante la superserie i drop set e quant'altro, servono più in una fase d'intensità aumentando il TUT.