Che bella creazione le donne !!!Originariamente Scritto da trainer
Se non mi fossi sposato così giovane, con i costumi di oggi... rispetto ai miei tempi.
Che bella creazione le donne !!!Originariamente Scritto da trainer
Se non mi fossi sposato così giovane, con i costumi di oggi... rispetto ai miei tempi.
A me,una come quella del 2005 fitness international non mi dispiacerebbe...poi,ok...preferite la Palmas ma,tra una cicciona e una bodybuilder chi vi fareste?Cerchiamo di fare anche altri termini di paragone!A me,ammetto che la donna palestrata (non Viviana Violante) piace particolarmente ma...non credo che voi una Denise Masino qualora vi si presentasse la possibilità,la lasciate lì da sola no?Troppo maschili neanche a me piacciono ma,molte rimangono femminili nonostante i muscoli...inoltre quelle che ho postato io nelle foto,mi sembra abbiano anche un seno prosperoso!cmq...de gustibus!P.S Come compagna nella vita non è meglio una che condivide la vostra passione piuttosto che una che mangia una volta ogni 24 ore con la fissa che un goccio d'olio la faccia diventare grassa?
Mia moglie fa BB. spinning e step.
Se non sono troppo indiscreto...quale dei tre esempi la raffigura meglio?
Si però stantio ti piacciono le donne donne in carne e mi metti le foto di 2 scopettoni come la zelwegger e la kidman... per toccare ossa appuntite, meglio toccare muscoli...
Capirei allora se mi dicessi la bellucci o l'arcuri (ok non è un'attrice più di quanto io non sia astronauta ma è di sicuro in carne) ma con quelle due seccone lì non tocchi niente...
Segnalibri