guarda che i reni soccombono sotto il 5% altro che 1%.......................
guarda che i reni soccombono sotto il 5% altro che 1%.......................
ma dai Manga lui non lo sa.....lui fa il comico....fosse la prima caxxata che spara....prendiamolo così come un momento comico nelle nostre giornate.....Originariamente Scritto da Manga81
![]()
Beh, mi dispiace dirtelo Stantio, purtroppo hai detto cose fisiologicamente
IMPOSSIBILI![]()
fifty tu sei un vero signore....un lord inglese....chiamiamole col vero nome....caxxate....Originariamente Scritto da fifty
![]()
....e fossero le prime.....
![]()
Manga tu sei studente di medicina no? Ecco quanti casi di caduta dei reni hai visto al 5% di bf... Almeno fino al 2/3% per brevi periodi non ci sono rischi.Originariamente Scritto da Manga81
O no?
Altrimenti tutti i bb in condizioni di gara avrebbe i reni collassati, lasciamo perdere quello che si dice nel forum, su non ricorco quale flex alla fine si diceva che il bf di un atleta per l'olympia può essere anche il 3% perchè non è detto che tutti i soggetti accumulino il grasso sotto la pelle in modo uniforme, e che è molto più dannosa per la resa in pedana una ritenzione idrica che non mezzo punto di bf.
Mi piacerebbe avere qualche dato sugli effetti fisiologici di un tale stato per lunghi periodi.
sono studente al secondo anno in Dietistica ( fa parte delle lauree del settore medicina e chirurgia )ma da 2 settimane sto facendo il tirocino in nefrologia la mattina..........
la nefrologia vera e propria la devo fare l'anno prossimo ma ho avuto occasione di parlare con un paio di nefrologi.........penso sia logico cosa mi hanno detto di certe diete..........ed hanno ragione.........
vi dico solo che quando hovisto un paio di signore che facevanola dialisi mi stavo per mettere a piangere........poi sono sceso dal reparto con la prof e miha detto devi vedere quando viene marco ha 21 anni............
ragazzi la salute è bella e la si apprezza solo quando si perde.........
........comunque appena mi fanno la linea flat dedicherò più tempo al forumavremo occasione di parlarne
comunque ti posso dire che molto difficilmente il corpo va sotto il 5% devi usare certi prodotti...............il corpo cerca di ripristinare l'omeostasi che è al 15 % di grasso...........poi lo spiego meglio........
Non hai capito
io intendevo dire che per quanto si debba fare informazione "sicura" cioè che non indirizzi la gente sulla via del suicidio, dire che al 5% ti casca un rene significa che tutti quelli che salgono in pedana per una gara professionistica hanno avuto questo problema.
Quindi diciamo che vivere senza grassi o a quote molto basse tutta la vita è impossibile, ma dire che sotto il 5% automaticamente si verifica la caduta del rene mi pare eccessivo.
Poi che a quote disumane come il 2% non si arrivi senza pesante contributo farmacologico e che quindi sia irraggiungibile per un natural sono d'accordo.
Ma bisogna anche stare attenti a combattere un mal costume in modo leale altrimenti creando confusione si finisce per rendere più appetibile una condotta.
Se dico chiaramente quali sono le controindicazioni e non butto anche fumo negli occhi i pareri non potranno essere che concordanti, ma se si seminano anche in buona fede e per uno scopo meritorio informazioni erronee solo per evitare che la gente faccia certe cose si finisce per invogliarla a farle!
Ma secondo voi uno va a fare un mondiale, o il due torri e non si prepara ?
E che ci va a fare a vedere la Torre degli asinelli ?
Ho amici over 40 che fanno schifo.
stantio questi Bber si tengono sotto il 5% per non più di 20-30 giorni………..per questo flex wheleer e compagnia hanno avuto problemi renali……….hanno sbagliato i loro conti………considera che usano tanti steroidi gh insulina e compagnia dicendo ma sono spesso i diuretici a distruggerli…………proprio perché distruggono l’equilibrio elettrolitico ed il rene si distrugge…………
Tutto giusto Manga81, senza polemica queste cose le sai percè le hai viste ? Vissute no, ne sono sicuro. Ma viste sì ?
Segnalibri