Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Richiesta parere alimentazione..

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    360

    Predefinito

    se ci stessi 24 su 24 diventeresti oltre che logicamente pazzo,forse anche secco senza muscoli

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    7 ore e mezzo?
    In che banca lavori? Potremmo essere colleghi, sai?

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    63

    Predefinito Seee

    Magari lavorassi in banca! Lavoro in un autonoleggio! 7 ore e 20 per la precisione! :-) Nessun consiglio da parte tua? :-) Mi sa che nessuno me ne da perchè sono un caso a parte!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,219

    Molto Felice Ciao ragazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da marco982
    Magari lavorassi in banca! Lavoro in un autonoleggio! 7 ore e 20 per la precisione! :-) Nessun consiglio da parte tua? :-) Mi sa che nessuno me ne da perchè sono un caso a parte!
    Io faccio due lavori fissi. Totale 11 ore al giorno come minimo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,219

    Predefinito

    Non sei un caso a parte, nessuno lo è. Senti io metterei la pasta due volte al giorno, minimo 150 gr. a porzione. Pasta in bianco con olio d'oliva a crudo pranzo e cena tanto per incominciare. Non sono riusciuto a trattenermi.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    63

    Predefinito Ehm..

    Perchè non ho capito? Sarò pesante, ripetitivo e quello che volete..e dovete scusarmi se faccio mille domande ma io nella mia vita mai ho mangiato bene e imparare non è facile. Per questo chiedo a chi se ne intende. Nel senso che sbaglio perchè 2000 kal sono ancora poche? Io dicevo 2000 per mantenermi, non vanno bene? Ovvio che per mettere massa devo mangiarne di più..il mio era solo un riferimento al mantenimento del peso. Grazie e scusa ancora..

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    63

    Predefinito In effetti

    Sto frequentando uno psicologo perchè la dieta che ho fatto e i miei trascorsi da obeso mi hanno rovinato appunto psicologicamente..dimmi quello che vuoi, uccidimi, fai pure..ma 2000 kal giornaliere continuerebbero a farmi dimagrire (seppur più lentamente)??? Già 2000 mi sembrano un'infinità confronto ad ora..dovrò fare dei grandi sforzi mi sa per riuscire a mangiare tutta quella roba..ma, dovrò farlo.

Discussioni Simili

  1. Presentazione e richiesta consigli alimentazione massa
    Di masso nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-10-2022, 12:54 PM
  2. Richiesta consigli: workout e alimentazione
    Di FraPiusFit nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-01-2013, 02:32 PM
  3. richiesta parere di esperti alimentazione
    Di bbxhobby nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-2008, 11:03 PM
  4. richiesta di parere di esperti bb
    Di bbxhobby nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-07-2008, 02:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home