Bell'allenamento, non c'è che dire, sono contento che ti piaccia!!!
Per le misure dei vari bilancieri, l'olimpico è 220cm con le estremità di 50mm di diametro e pesa 20Kg, poi ci sono le misure da 180cm (8Kg) e 150cm (6Kg) di diametro 27mm
Al di fuori di questo standard ci sono misure e pesi più "strani", comunque un bil da 180cm di diametro 28-29mm pesa circa 10Kg. Attento quando consideri i Kg compresi del bilanciere.
I dischi sono di svariatissime misure. Quelli olimpici, perciò il riferimento per lo stacco) sono di 45cm di diametro. Poi ci sono rotelle da 20Kg di diametro 37cm e 35cm, che normalmente trovi in palestra.
Boh... non so se ti sono stato utile, link non ne conosco
Ciao!!!

, ma capire che errori fai... il peso è ragionevolmente alto da dover capire questa cosa.
dai vi faccio pena almeno un pochino???) ho notato che i miei muscoli crescono meglio con le ripetizioni alte.(Questo perche' nella priam settimana della scheda che faccio ora sono molto piu' gonfio che nelle ultime quando dimunuisco le serie...)
delle risposte e dei futuri aiuti =D
Scusa Triplo, se mi intrometto, ma perchè non ti alleni normalmente 1 muscolo a settimana ? O sei un Pl ?

Segnalibri