anche io sono alto e mi viene d'istinto incurvarmi avolte ma adesso è quasi una mania x me stare su con le spalle quindi..!
Poi l' addome cel'ho piuttosto debole,per rinforzarlo e stare su con le spalle devo lavorare su dorsali o pettorali?
Per la lordosi mi sapete consigliare cosa rinforzare?Esercizi di stiramento muscoli servono gran poco purtroppo,e lo dico x esperienza.
The animal anche io alla tua eta' ero come te,ne piu' ne meno.Ero proprio cosi di carattere.
Ad un bel punto ho preso la mia prima botta pesantissima d'amore,mi ha lasciato la ragazza(anche se si è piccoli si prova eccome)dopo un anno e una settimana dopo i miei hanno divorziato.Da li ho provato solo rabbia e voglia di odiare tutto.Poi si cresce e la rabbia sene va ma resta il coraggio e la forza di lottare contro la vita,sicuro e forte dopo che si è passato cosi tanta sofferenza!Tu una volta avevi detto che avevi avuto anche te problemi in famiglia e ti sfogavi coi pesi,idem io,mi sono serviti tantissimo,sfogato e mi illudevo di diventare grosso.Ormai fare i pesi è una passione,ora mi tocca solo capire dove sbaglio per non crescere di massa!:-)
Ciao

Segnalibri