All' 1% gli sarà cascato un rene, scendere sotto il 2% è pericoloso perchè i reni galleggiano sul grasso...
All' 1% gli sarà cascato un rene, scendere sotto il 2% è pericoloso perchè i reni galleggiano sul grasso...
Solo per la gara all' 1 %.Ha perso un mondiale per la gine. Pensavo dicesse tutto.
Originariamente Scritto da stantio
1%...?!?!?!?!?!?!?ahahahahahahahahahahahahhhhhhhhh h:§83 §83 §83 §83 §83
Che significa questo atteggiamento ?Originariamente Scritto da CAP
che devi finirla di scrivere cose assurde....studia, leggi, impara e poi torna a dispensare i tuoi consigli per diventare un gorilla....Originariamente Scritto da stantio
![]()
poi non ho capito....una volta dici di essere un vecchio ex campione di bb....un altra che mamma ti fa gli albumi e tu li metti nel cestino e vai a scuola....ma quanti anni hai?
eheheheh ho letto meglio, era tua moglie.....vai a scuola....spero non ad insegnare quello che scrivi qui....
Ultima modifica di CAP; 18-10-2005 alle 02:31 PM
guarda che i reni soccombono sotto il 5% altro che 1%.......................
ma dai Manga lui non lo sa.....lui fa il comico....fosse la prima caxxata che spara....prendiamolo così come un momento comico nelle nostre giornate.....Originariamente Scritto da Manga81
![]()
Manga tu sei studente di medicina no? Ecco quanti casi di caduta dei reni hai visto al 5% di bf... Almeno fino al 2/3% per brevi periodi non ci sono rischi.Originariamente Scritto da Manga81
O no?
Altrimenti tutti i bb in condizioni di gara avrebbe i reni collassati, lasciamo perdere quello che si dice nel forum, su non ricorco quale flex alla fine si diceva che il bf di un atleta per l'olympia può essere anche il 3% perchè non è detto che tutti i soggetti accumulino il grasso sotto la pelle in modo uniforme, e che è molto più dannosa per la resa in pedana una ritenzione idrica che non mezzo punto di bf.
Mi piacerebbe avere qualche dato sugli effetti fisiologici di un tale stato per lunghi periodi.
Segnalibri