Uffa ho un male assurdo al ginocchio sinistro qnd lo sfrozo....speriamo che dopo il riscaldamento vada meglio se no mi tocca salta' gambe.....
Uffa ho un male assurdo al ginocchio sinistro qnd lo sfrozo....speriamo che dopo il riscaldamento vada meglio se no mi tocca salta' gambe.....
Vegetalluminio e vai.
Il dolore non esiste, è fantasia.
[QUOTE]
Il dolore non esiste, è fantasia.
[\QUOTE]
E bhè qsto infatti lo diceva anche Lucrezio!!!!!!!
Cmq ottima sessione il ginocchio nn ha dato alcun tipo di problema...è bastato riscaldarsi x bene e mantenere una buona esecuzione!
PETTO
Panca piana r:2' 4-6-6-8 70\65\60\55
P.P. presa stretta r:1' 6-8 46\44
Panca inclinata r:1' 6-8 40\50(poi spiego)
GAMBE
Squat r:2' 4-6-6-8 80\70\60\40
Leg curl r:1' 6-8 65\60
cuffia
addome
stretching
NOTE:Allora sezione particolarmente producente...La panca e' andata benissimo ho provato un incremento leggermente superiore ed è stato perfetto...Non ho nemmeno faticato troppo...bene le altre due panche se nnche c'era fila e qnd la inclinata l'ho fatta a *****...
SQUAT benissimo!altro incremento "spinto" la posizione era buona e il ginocchio nn ha dato x niente segni di fastidio,l'unica cosa ovviamente dopo la terza serie mi sentivo un po la schiena compressa....è normale?(poi cmq ho fatto stretching apposta.....)
DOMANDE:Paolo senti mi sai dare qlc link sulle misure dei pesi e dei bilancieri?nn che mi interessi al livello agonistico(anche xkè nn ne ho ne l'esperienza ne le capacita'!!!!!!)ma xke' il bil cn cui lavoro mi piace xke' si piega(sara' stupido ma mi piace)e poi xke' nn mi fa tanto male sul trapezio,ma ho paura che sia troppo corto e nn faccia abbastanza leva....anche se penso che xme nn sia molto rilevante........
![]()
Ah volevo rivedere la dieta....adesso la riposto nella sez alimentazione...
Bell'allenamento, non c'è che dire, sono contento che ti piaccia!!!
Per le misure dei vari bilancieri, l'olimpico è 220cm con le estremità di 50mm di diametro e pesa 20Kg, poi ci sono le misure da 180cm (8Kg) e 150cm (6Kg) di diametro 27mm
Al di fuori di questo standard ci sono misure e pesi più "strani", comunque un bil da 180cm di diametro 28-29mm pesa circa 10Kg. Attento quando consideri i Kg compresi del bilanciere.
I dischi sono di svariatissime misure. Quelli olimpici, perciò il riferimento per lo stacco) sono di 45cm di diametro. Poi ci sono rotelle da 20Kg di diametro 37cm e 35cm, che normalmente trovi in palestra.
Boh... non so se ti sono stato utile, link non ne conosco
Ciao!!!
Okay okay cmq i pesi sono tutti senza bil...e quello che uso dovrebbe pesare 8kg credo...grazie mille mi sei stato utilissimo come al solito!
In questo giorni sto leggendo diverse cose sul PL è davvero interessante!Spero di avere al piu' presto la possibilita' di andare a vedere una gara magari non tanto lontano da casa!!!!è veramente bello e interessante!
Oggi prove di tecnica x lo stacco...mi so letto un po di cose che ha scritto enricopl......figura che inizio a stimare..devo dire che e' semplice chiaro coinvolgente ed immediato.....mi sapete dire in che zona e' la sua palestra??(magari e' vicino casa mia!!!!)
Cmq oggi lo provo con pochissimo peso x memorizzare bene il movimento.....x venerdi' attendo istruzioni...anche se fare le prove nn mi smebra stupidissimo!
Segnalibri