alla faccia ma quanto mangio poi? anche 80 gr di bresaola?![]()
ok!![]()
alla faccia ma quanto mangio poi? anche 80 gr di bresaola?![]()
ok!![]()
O l'una o l'altra cosa.
Una sola cosa, scegli.1 mela e un panino con 80 gr. di bresaola e sei a posto.
Saluti.
C'è una scelta infinita di pro nello sconfinato mondo, senza dover ricorrere alle pro un polvere.
saluti.
Se non potete essere un pino
sulla vetta del monte, siate un cespuglio nella valle,
ma siate il miglior piccolo
cespuglio sulla sponda del ruscello.
Siate un cespuglio, se non
potete essere un albero.
Se non potete essere
una via maestra,
siate un sentiero.
Se non potete essere il sole,
siate una stella.
Siate il meglio di qualunque
cosa siate.
Cercate ardentemente di
scoprire a che cosa siete chiamati.
E poi mettetevi a farlo.
Appassionatamente.
Martin Luther King
bellissima,non l'avevo mai letta.
grande![]()
Come cibo solido la scelta migliore a fine allenamento sarebbe questa:
Bianchi d'uovo 250g e sono circa 28 gr. pro super extra nobilissime ( il profilo aminoacido più completo che esista )...leggermente più completo ( di pochissimo)è il tuorlo....
( sono di rapida assimilazione 90 minuti circa ma non liquidi come ha detto stantio non solo perchè fanno schifo sembra sperma...ma perchè crudi contengono l'avidina sostanza che in grosse quantità è dannosa per l'organismo...interferisce su una vitamina del gruppo b ma adesso non ricordo bene il meccanismo anche perchè dovresti trarre quasi la metà delle calorie giornaliere dagli albumi x avere questi danni e non è il tuo caso............)
per renderli più appetitosi spalmagli della marmellata........
se no usa come ti ho detto io 30g di proteine del latte microfiltrate a scambio ionico.........
grazie stantio cerco solo di essere preciso e di aiutare le persone quando posso visto che mi sono accorto all'università-ospedale che esistono alcune persone che fanno il mio futuro lavoro "il dietista" ( almeno spero ) e non capiscono niente ( secondo loro le diete gia con il 18-19 % di proteine sono pericolosissime per la salute delle persone....... anche dello sportivo sano.....) non tutti sono così ma l'ignoranza in alcuni spadroneggia...........
lo stesso che dicevo a mia madre manga..odio la gente ignorante mah!
Cotti cotti cotti, chi ha detto crudi ?Originariamente Scritto da Manga81
La mattina preparo due pentoline, metto a cuocere i bianchi d'uovo liquidi 34 -35 grammi a casseruola.
Intanto faccio colazione, poi scendo il cane.
Mia moglie mi mette i bianchi d'uovo cotti in due contenitori ermetici.Insacco altro cibo porzionato e vado via a scuola.
Ciao.
Segnalibri