nulla a che vedere con Cutler viaggiano su 2 pianeti diversi e si vede...proprio dalla qualita'muscolare di Coleman
esatto,e oltretutto ha delle proporzioni incredibili, che si presenti più o meno pesante lo abbiamo visto perfino nella sua forma peggiore portare sul palco proporzioni inarrivabili per altri atleti del suo stesso peso,vedi anche cutler che più gli si è avvicinato più ha perso sotto quel punto di vista,cmq è migliorato molto niente da dire...ma è secondo![]()
Ultima modifica di kattivone; 16-10-2005 alle 05:06 PM
invece devo dire che mi ha stupito badell e ho trovato in grande forma Gunter che spiccava tra gli altri
quindi ha vinto ronny???
siamo ad 8..........
gia' 8 volte consecutive
raggiunto haney...........
l'anno prossimo lo supera.....
finkè coleman continuerà ad avere quella schiena,braccia e gambe è inarrivabile...........però badell è sulla buona strada.............grande qualità.........forse con qualke kg in più potrebbe impensierirlo
gia'infatti secondo me badell come qualita'e'tra i migliori
Raga notizio sulal messa in onda?
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
Ed ecco a voi le donne!
Sempre le donne!![]()
Quando vedi le donne capisci che la genetica nel bb è fondamentale, la genetica ha deciso che le donne non possano avere sviluppi muscolari eccessivi e infatti per quanto definite e per quanto queste atlete sputeranno sangue come i colleghi maschi sono comunque "piccole"...
Beh...probabilmente è ridicolo detto così ma,un fisico come quello di Yaxeni è quello che vorrei avere un giorno io!Anche perchè,essendo un longilineo di costituzione magra non credo possa ambire a chissà che...![]()
la 3 nel 1 scaglione di foto e'fantastica
Segnalibri