Allora passo subito al sodo:
Dorso
Trazioni 5X4X1'30''
Rematore r:1' 6-8 40kg\35kg
Mezzo stacco 6-6-8-8- 80Kg\70\40\40
Bicipiti
curl r:2' 6-6-8-8 18\15\12.5
Concentrato 2X8X10kgX1'
NOTE:Allora la notizia del giorno è che sono riuscito ad arrivare ad 80kg di mezzo stacconn è molto ma x me e' uan conquista.....forse il massimale di 100 si avvicina
Cmq altra novita' il rematore...Ho provato due varianti numero1 col bilanciere...ma veniva troppo sollecitata la zona lombare([mode malatoxipesi ON]essendoci dopo lo stacco nn me lo volevo rovinare[mode malatoxipesi OFF])Quindi sono passato ad una t-bar.....si si fa sentire ma diciamo che rimane tranquillo cn ql carico li'.....noterete che manco 1esercizio tra i bicipiti......mi so dimenticato di farlo.........
![]()
![]()
![]()
SENSAZIONI:Oggi l'ho fatto apposta a caricare di piu'...il bil pesava da morire e dovevo fare attenzione a nn fare cazzate cn la schien ma talloni a terra e gambe su bene e alal fine ho vinto io =P(adesso tanto ci saranno dei doms terribili e lo stacco avra' di sicuro la meglio!!!!!)Cmq a conclusione di qtsa settimana devo dire davvero bene...il programma e' divertente stimolante permette cambi anche sul momento semplicemente x variare un po....x i risultati bè direi bene(anche se ovviamente mi vedo solo n po piu' gonfio un reale incremento di massa NN PUO' esserci dopo solo una settimana!!!!!)

nn è molto ma x me e' uan conquista.....forse il massimale di 100 si avvicina
Cmq altra novita' il rematore...Ho provato due varianti numero1 col bilanciere...ma veniva troppo sollecitata la zona lombare([mode malatoxipesi ON]essendoci dopo lo stacco nn me lo volevo rovinare[mode malatoxipesi OFF])Quindi sono passato ad una t-bar.....si si fa sentire ma diciamo che rimane tranquillo cn ql carico li'.....noterete che manco 1esercizio tra i bicipiti......mi so dimenticato di farlo.........

Segnalibri