Citazione Originariamente Scritto da Tersite
Io non mi meraviglio di niente, se a uno crescono le gambe solo a guardarle sono contento per lui che non deve sudare con gli esercizi.
Ma non i può esportare la propria metodologia per quanto abbia successo sugli altri.
Se io dico "ragazzi dovete capire quale sia il giusto recupero supercompensativo per voi" indico una via aperta, se dico "dovete tassativamente fare un giorno si è uno no" sto indicando una via chiusa e soggettiva.
Se io dico, dovete mangiare X grammi di macronutriente in base al vostro dispendio Y e al vostro peso Z, indico una via aperta, se gli dico, mangia 3500calorie e 300g di pro, indico una via chiuso.
Ora le vie aperte sono adatte a tutti le vie chiuse sono strettamente soggettive.
Io mi distruggo, quando mi alleno, anche quando faccio le gambe, solo che queste crescono meglio di altri settori.
Penso che capiti a tutti di sputare sangue per un gruppo muscolare, e di migliorare più lentamente di un settore che magari deleghi a fine settimana quando magari arrivi molto stanco, a causa del lavoro e di tutti gli altri impegni di questa vita allucinante e spersonalizzante.+
Saluti.
Tersite prova il mio allenamento per le gambe solo una volta, per curiosità, poi mi fai sapere. Non ti sto attaccando, voglio solo un parere, se tu lo fai io ne proverò uno postato da te.