Citazione Originariamente Scritto da s3gone20
Ho provato ma sia perche nn ho molto tempo la mattina per prepararmi le uova, sia perche purtroppo ho sempre mangiato latte, nn riesco a mangiare albumi in mattinata...
Scusa ma la sera prima di andare a dormire prendi farina e bianchi d'uova e fai l'impasto, 8 ore di frigo non sono sufficienti a rendere "cattive" le uova, alla mattina devi solo scaldare la pentola e versarci il contenuto.
Se non ti piace il sapore delle uova nell'impasto assieme alla farina ci metti un po' di cacao amaro che copre il sapore di uova, poi ci metti il miele nella crepes e con carbo e pro sei a posto per 4 ore tranquillo.
Anche io la mattina non faccio in tempo a sbattere le uova diluire la farina etc. così lo faccio la sera prima di andare a dormire. Come anche preparo le piadine (nel senso che mi faccio in casa il pane della piadina) e il giorno dopo ci devo solo infilare dentro 80g di bresaola una operazione che se richiede 30 secondi è già tanto e così ho pronto anche lo spuntino di mezza mattina.
Quando proprio ho tempo preparo la macedonia per lo spuntino di mezza mattina altrimenti parto con la frutta intera e la mangio normalmente
Se c'è poco tempo la mattina basta organizzarsi la sera non è poi così complicato