Citazione Originariamente Scritto da jack76
Mi state dicendo che mantenendo la costanza di allenamento attuale e mangiando più di quello che mangio adesso dovrei dimagrire??
Primo e secondo sia a pranzo che a cena?
A colazione i cereali li prendo già, con cosa posso sostituire l'albume che ha colazione non mi andrebbe di mangiare?
Invece che continuare a dirmi che non capisco un ***** datemi una mano.
Lo so anche io che non sono ferrato in questo argomento, altrimenti non starei qui a chiedere consigli...
Guarda io ti posso portare la mia esperienza personale,anche io cm te nn volevo aspettare e perdere subito il peso di troppo,ma alla fine mi sono reso conto che cio' che ti dice cap e' la via da seguire........Scusa poi xke' nn dovrebbe esserlo?Una dieta chetogenica usa il grasso come risorsa energetica primaria,ok gran belal cosa peccato xo' che qsto comporti anche qlc conseguenza(se no nn si farebbe il recupero di carbo no?)Ma x il tuo fisico sarebbe un oshok molto forte e anche molto inutile.....
Cosa ci vuole a prendere i fiocchi cn un toast cn bresaola\tacchino a colazione un frutto poi ancora primo\secondo frutto e secondo a cena....porzioni normali senza flippare......il peso cosi' SI PERDE!
Ti porto un esempio...
Dopo aver letto il forum x curiosita' sn andato a cercare 1cartella clinica di una persona sovrappeso...Analizzandola a fondo era esattamente qllo che ti ho appena detto io....(solo che la pasta era sostituita dal pane x gusti del paziente)In questo modo:
a)nn ti scervelli x calcolare percentual ie simili
b)hai sicuro un risultato
c)Mangi in modo sano normale e di sicuro nn ti fa male.....poi il tuo dispendio calorico è abbastanza alto.....pensa a nn sgarrare e a seguire qllo che ti proponi...