Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 107

Discussione: 6giornisu7

Predefinito Ciao.

Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    stantio per curiosità mia posti il tuo allenamento e la tua alimentazione........grazie
    Vuoi che scriva il mio allenamento e la mia alimen. ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Vuoi che scriva il mio allenamento e la mia alimen. ?

si e magari anche le integrazioni varie di questi 20 anni di carriera....

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

Vuoi che scriva il mio allenamento e la mia alimen. ?...........

se è possibile si.............

anche perchè dai discorsi che fai credo che di allenamento te ne intendi.....il tuo problema secondo me sta nel come mangi perchè oggi stai bene ma fra 10 anni come starai continuando questo tipo di alimentazione........( oggi vedevo 2 signore che facevano la dialisi....non vorrei trovarti li a visitarti... dopo quello che ho visto in un paio di giorni inizio ad aver paura delle proteine.... )

Predefinito

oggi vedevo 2 signore che facevano la dialisi....non vorrei trovarti li a visitarti...
    fossi in stantio, me starei a gratta' 'na cifra!

Predefinito

Le analisi sono a posto.
    Eppoi di qualcosa bisogna pur morire.

Predefinito

dici che le analisi sono a posto...
    mi scrivi nelle ultime tue analisi i valori
    got
    gpt

ma soprattutto di creatinina
    azotemia
    acido urico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Senti Tersite il mio punto di forza assoluto sono le gambe.
    Non faccio allenamenti mostruosi per le gambe, se ti dico come le alleno ti meravigli.
    Ho le gambe squartate, e separate.
    I polpacci poi spesso non li alleno e sono paurosi.
    In fede. Stantio
    Io non mi meraviglio di niente, se a uno crescono le gambe solo a guardarle sono contento per lui che non deve sudare con gli esercizi.
    Ma non i può esportare la propria metodologia per quanto abbia successo sugli altri.
    Se io dico "ragazzi dovete capire quale sia il giusto recupero supercompensativo per voi" indico una via aperta, se dico "dovete tassativamente fare un giorno si è uno no" sto indicando una via chiusa e soggettiva.
    Se io dico, dovete mangiare X grammi di macronutriente in base al vostro dispendio Y e al vostro peso Z, indico una via aperta, se gli dico, mangia 3500calorie e 300g di pro, indico una via chiuso.
    Ora le vie aperte sono adatte a tutti le vie chiuse sono strettamente soggettive.

Pensieroso Ciao.

Citazione Originariamente Scritto da Tersite
    Io non mi meraviglio di niente, se a uno crescono le gambe solo a guardarle sono contento per lui che non deve sudare con gli esercizi.
    Ma non i può esportare la propria metodologia per quanto abbia successo sugli altri.
    Se io dico "ragazzi dovete capire quale sia il giusto recupero supercompensativo per voi" indico una via aperta, se dico "dovete tassativamente fare un giorno si è uno no" sto indicando una via chiusa e soggettiva.
    Se io dico, dovete mangiare X grammi di macronutriente in base al vostro dispendio Y e al vostro peso Z, indico una via aperta, se gli dico, mangia 3500calorie e 300g di pro, indico una via chiuso.
    Ora le vie aperte sono adatte a tutti le vie chiuse sono strettamente soggettive.
    QuadricipitiLeg extension 3 x 10 con fermata orizzontale di 2 secondi
    Squat con sedere che sfiora il pavimento, con fermata di 4 sec. accosciato ( coscia parallela al pavimento )
    Pressa con ginocchia che si avvicinano al petto, senza fermarsi, scendendo lentamente

Predefinito Ciao.

dici che le analisi sono a posto...
    mi scrivi nelle ultime tue analisi i valori
    got
    gpt

ma soprattutto di creatinina
    azotemia
    acido urico
    Lavori in centro analisi ?

Figo Ciao fratello.

Citazione Originariamente Scritto da Tersite
    Io mi distruggo, quando mi alleno, anche quando faccio le gambe, solo che queste crescono meglio di altri settori.
    Penso che capiti a tutti di sputare sangue per un gruppo muscolare, e di migliorare più lentamente di un settore che magari deleghi a fine settimana quando magari arrivi molto stanco, a causa del lavoro e di tutti gli altri impegni di questa vita allucinante e spersonalizzante.+
    Saluti.
    Tersite prova il mio allenamento per le gambe solo una volta, per curiosità, poi mi fai sapere. Non ti sto attaccando, voglio solo un parere, se tu lo fai io ne proverò uno postato da te.

Predefinito

non lavoro in un centro analisi...se proprio lo vuoi sapere sto facendo il tirocinio in vari reparti dell'ospedale e se dio vuole fra 2 anni mi laureo...

comunque ci credo che le gambe ti rispondono meglio...succede anche a me...sono delle foto dell'anno scorso di prima che mi definissi per bene...noterai la differenza di massa della parte superiore con quelle delle gambe
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC00504.JPG‎ 
Visualizzazioni: 159 
Dimensione: 31.2 KB 
ID: 3071   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC00492.JPG‎ 
Visualizzazioni: 140 
Dimensione: 24.3 KB 
ID: 3072   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC00493.JPG‎ 
Visualizzazioni: 157 
Dimensione: 25.6 KB 
ID: 3073  

Predefinito

Io ho notato che le gambe si "squartano" di più a distanza di 7-8 giorni dall'ultimo allenamento specifico.
    Dopo che le ho allenate, mi rimangono più appannate per 6-7 giorni.

Predefinito

Buon fisico ragazzo.

Predefinito Ciao fratello.

non lavoro in un centro analisi...se proprio lo vuoi sapere sto facendo il tirocinio in vari reparti dell'ospedale e se dio vuole fra 2 anni mi laureo...

comunque ci credo che le gambe ti rispondono meglio...succede anche a me...sono delle foto dell'anno scorso di prima che mi definissi per bene...noterai la differenza di massa della parte superiore con quelle delle gambe
    Mi piace il pettorale alto.
    Non fraintendere non sei il mio tipo.

Predefinito

Quanto sei alto ? Peso ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home