So storto.....ebbene si mi sono accorto che ho un minuscolo accenno di scapole alate(x verificare che nn fosse uan delle mie tante pippe mentali mi so consultato cn la mai allenatrice...e ha confermato)...dovuto a due cose
I)postura
II)squilibrio tra petto\dorso....x questo motivo avevo pensato di insertire il rematore......tu che ne dici?la cosa nn è molto accentuata ma si vede e nn e' solo una questioen estetica è proprio x correggere qsto difetto.....

nn è molto ma x me e' uan conquista.....forse il massimale di 100 si avvicina
Cmq altra novita' il rematore...Ho provato due varianti numero1 col bilanciere...ma veniva troppo sollecitata la zona lombare([mode malatoxipesi ON]essendoci dopo lo stacco nn me lo volevo rovinare[mode malatoxipesi OFF])Quindi sono passato ad una t-bar.....si si fa sentire ma diciamo che rimane tranquillo cn ql carico li'.....noterete che manco 1esercizio tra i bicipiti......mi so dimenticato di farlo.........
i squat ho fatto 3\3 xkè la prima i era venuta male ed ero sceso torppo poco...ho abbassato il peso e ricominciato....bene tutto il resto....a parte il fatto che mi sn incriccato x fare una cazata d'esercizio x gli obliqui....xo' e' bastato un po' di stretching... 
Segnalibri