Allora ho parecchie cose da dire quindi ordino in diversi post
ALLENAMENTO IIGIORNO ISETTIMANA
Spalle
dist bilanciere 6-6-5 45kg r:1'30''
Alzate laterali 3X10X12.5kg r:1'
Alzate frontali 2X11X8kg r:1'
Tricipiti
Dip 5X4X1'
French press r:2' 6-6-8 16\14\10kg
Pull down r:1' 6-8 45\35kg
NOTE:Allora l'allenamento e' andato bene,anzi anche troppo bene,non ho incontrato scgli e nn mi sn sentito soddisfatto a fine sessione,tant'e' vero che ho carictao 5kg +del previsto sul pull dowm xkè ero troppo fresco....xo' gli es sono stati belli tosti tuti quanti!
Sto subendo una buoan crescita,mi vedo pian piano +grosso anche se penso che qsto grande margine di miglioramento finira' ma va bene cosi',anche xkè nn volgio essere molto +grosso di qnt sono...giusto qlc kiletto nei punti piu'ì carenti.....

nn è molto ma x me e' uan conquista.....forse il massimale di 100 si avvicina
Cmq altra novita' il rematore...Ho provato due varianti numero1 col bilanciere...ma veniva troppo sollecitata la zona lombare([mode malatoxipesi ON]essendoci dopo lo stacco nn me lo volevo rovinare[mode malatoxipesi OFF])Quindi sono passato ad una t-bar.....si si fa sentire ma diciamo che rimane tranquillo cn ql carico li'.....noterete che manco 1esercizio tra i bicipiti......mi so dimenticato di farlo.........
i squat ho fatto 3\3 xkè la prima i era venuta male ed ero sceso torppo poco...ho abbassato il peso e ricominciato....bene tutto il resto....a parte il fatto che mi sn incriccato x fare una cazata d'esercizio x gli obliqui....xo' e' bastato un po' di stretching... 
Segnalibri