Perchè cosa ho consigliato ?Originariamente Scritto da CAP
Tre grammi al giorno e 9 nei giorni di allenamento per il recupero ( contrasto del cortisolo )
Perchè cosa ho consigliato ?Originariamente Scritto da CAP
Tre grammi al giorno e 9 nei giorni di allenamento per il recupero ( contrasto del cortisolo )
le pasticche pure con il succo?
il fatto che siano pasticche sta a significare che il formato non è polvere, ma pasticca!!
il fatto di berle col succo è di assumere una dose di carboidrati a assimilazione rapida
magari buttale giu con l'acuqa e poi ti bevi un po di succo insomma!
Originariamente Scritto da stantio
certo ad un 18 enne che peserà 60 kili, che avrà iniziato ad allenarsi (Dio solo sa come....) da pochi mesi,e che mangia in quel modo che potrai leggere sul suo 3D "my diet"....![]()
e per lui mi parli di cortisolo.....strano che non hai parlato di CATABOLISMO.....ma mi faccia il piacere va....
con la creatina non crescerai di un ca**o lasciala stare che non ti serve a nulla soprattutto se sei agli inizi...l'aumento di peso che noterai sarà dato unicamente dalla ritenzione idrica (effetto della creatina), la creatina non serve per mettere su massa ma per una questione di recupero.lascia stare proteine in polvere creatina carnitina e menate varie...comincia a mangiare e ad allenarti come dio comanda e vedrai che i risultati arriveranno...oltrettutto ogni corpo risponde in modo diverso..se ne prendi troppa preparati a passare tanti bei momenti al cesso.lascia perdere le polveri le barrette e le cavolate varie
Ultima modifica di jurcevbo; 13-10-2005 alle 11:05 AM
porca vacca a 18 anni se ti alleni bene e mangi (cibo) alla grande, con gli ormoni che hai e che faranno la OLA avoja a crescere.....!!!!!!!!!!![]()
![]()
Il cortisolo è un ormone che si forma quando il corpo va sotto stress, generando catabolismo.Originariamente Scritto da CAP
Ciao smilzo.![]()
ma catabolismo de che in uno che pesa 60 kili e che mangia una *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da stantio
ciao ritardato
dai ce la puoi fare....voglio aiutarti....sai mi fai tenerezza....vieni su un forum dopo 20 anni di grande carriera (tutta segreta come al solito....), hai 46 di braccio tutto bello svenato....e se non ricordo male pure una 40ina di anni e te ne esci con queste caxxate....
prendiamo il soggetto in questione:
18 anni....si allena a casa ( e in che modo anche tu, ho letto nel 3D, con i tuoi 20 anni di esperienza ti sei stupito...)...peserà si e no 60 kili.....
mangia così:
mattina: latte e caffè con 3 cucchiaini di zucchero, a volte latte e cornflakes
spuntino: panino o pizzetta rossa
pranzo: bel piatto di pasta bello pieno
spuntino: panino col prosciutto
cena: carne o uova o pesce
adesso dimmi te se ha senso dargli i dosaggi della creatina (i tuoi poi testati su di te...) e parlare di catabolismo e cortisolo....
se ammetti che hai scritto caxxate ritiro il ritardato...![]()
Ultima modifica di CAP; 13-10-2005 alle 12:17 PM
Ho sbagliato, come spesso mi capita non avevo visto chi scriveva, ma letto solo l'argomento.Originariamente Scritto da CAP
allora ritito il ritardato....ma tu ritira lo smilzo...§13Originariamente Scritto da stantio
![]()
Mi sembra che sbagli troppo spessoOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Segnalibri