Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: periodo pausa creatina

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

e, per la cronaca, io sapevo che fossero 2 i grammi legali in quanto corrispondo al quantitativo metabolizzato dal corpo (se non si assume niente), ossia uno dal cibo e uno autoprodotto.

Predefinito

sulla confezione della creatina mia c'è scritto 3 grammi giornalieri è il valore legale.... cmq come ho detto io mi avete detto ke vabene....

io uso creatina in compresse da 1 gr l'una, e l'assumo con l'acqua.... la marca della mia creatina è la PROLABS è buona come marca?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da powerdj
    sulla confezione della creatina mia c'è scritto 3 grammi giornalieri è il valore legale.... cmq come ho detto io mi avete detto ke vabene....

io uso creatina in compresse da 1 gr l'una, e l'assumo con l'acqua.... la marca della mia creatina è la PROLABS è buona come marca?

la marca è buona.
    consiglio di assumere la creatina sempre con una fonte di carboidrati a rapida assimilazione, succo di frutta (non agrumi) possibilmente succo d'uva o, al limite, un cucchiaino di zucchero disciolto nell acqua.

Discussioni Simili

1. Dieta dimagrante dopo periodo di pausa prolungato
    Di stefano.n nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-2021, 02:47 PM
  2. Come comportarsi dopo un periodo di pausa?
    Di JoshuaKeen nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-2013, 08:30 AM
  3. Recupero dopo periodo di pausa forzata
    Di brad80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-03-2011, 07:25 PM
  4. Serve il periodo di pausa o no per krealcalin??
    Di daddy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-01-2009, 09:58 PM
  5. Mantenimento durante un periodo di pausa
    Di nonick-b nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-06-2006, 12:03 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home