Non ho capito cosa intendiOriginariamente Scritto da trainer
Non ho capito cosa intendiOriginariamente Scritto da trainer
a ridurre le pro e vedere cosa succede?
Non ingerisco tutte quelle pro sempre. Solo in massa.Originariamente Scritto da trainer
Senti ma tu fai 200 kg. di panca inversa ? Sul serio ?
si certoOriginariamente Scritto da stantio
Vabbe' il copia incolla in inglese mi smebra anche abbastanza sterile....Cmq io concordo cn il fatto che troppe pro nn aiutano a crescere....la funziona plastica delle stesse e' sicuramente indispensabile...Ma x me la crescita la fanno le calorie,come diceva tersite aumentando carbo e grassi si aumentano le kal ed ecco la crescita(ipse dixit =D)
X stantio...
Non la prendere come una polemica ma quello che tu chiami teoria quasi disprezzandolo viene da sperimentazioni basate proprio sulla pratica,l'organismo umano non assimila piu' di un tot di pro a pasto xkè è fatto x lavorare in questo modo,il tuo allenamento NN(anzi iente la mondo a parte radiazioni alle quali nn sopravviveresti)puo' modificare il tuo dna....ovvero se acquisci una capacita' durante la tua vita il tuo dna nn ne viene influenzato,ergo capisci che allenato o no aumenta il bisogno di pro ma non la possibilita' di immagazzinare le stesse.
difatti nello studio di afferma che + di 2gr pro/kg LBM sono inutili per la crescita muscolare, ma quello su cui si focalizza è la sicurezza di un'assunzione che nn superi i 2,8gr pro/kg LBM......Originariamente Scritto da [Triplo]
mi dispiace ma nn mi va proprio di tradurlo....
cmq in sintesi:
una dieta con assunzioni proteiche che nn superino i 2,8gr/pro LBM nn crea alcun priblema su soggetti che si allenano ed in salute....
Che guarda caso sono anche i limiti indicati dal ministero della salute...Originariamente Scritto da Ct-7b
Certo che quelli sono limiti di sopportazione calcolati su una finestra di quanto un paio di anni? Mesi? Gli studi hanno detto che per tot tempo non ci sono danni ad assumere quelle quote (2,8)
Ma i danni ormai si sa si causano anche sul lunghissimo periodo.
Se io fumo 1 pacchetto al giorno oggi e mi studiano per anche 5 anni che incidenza tumorale troveranno? Inferiore a quella di chi se li fuma per 20...
Guardo che ti vengo a cercare per vedere.Originariamente Scritto da trainer
![]()
Segnalibri