Mi piacerebbe vedere Sto Fedorov che fanno tutti un gran parlare, ma secondo me lo vince per l'ottava e ultima volta Mr. Coleman![]()
Mi piacerebbe vedere Sto Fedorov che fanno tutti un gran parlare, ma secondo me lo vince per l'ottava e ultima volta Mr. Coleman![]()
Fedorov non e'ancora pronto per battere Coleman ma potrebbe essere il suo successore negli ultimi anni
Io spero che le cose si mettano bene per Ruhl visto che,mi sta simpatico!Attendo di vedere cosa ha fatto cutler in un anno e,cosa combina fedorov vista la sua sicurezza!Cmq a me risulta che,soltanto a vederlo Ronnie sia più duro e definito degli altri poi,certo c'è il suo addome un pò particolare ma in fondo tutti siamo un pò penalizzati dalle genetica!In fondo il suo addome non è mai stato molto casellato!
Anche a me piace molto ruhl è quello con il fisico più "cattivo", l'anno scorso cutler ha perso per la schiena che era onestamente indietro sia come massa che come definizione rispetto a ronnie
Però a coleman hanno fatto il regalo di natale facendogli vincere la sfida con dexter sugli addominali... è stato vergognoso... poi c'era schlierkamp che ha regalato punti a tutti non ha vinto 1 sola sfida... mah...
Poi sto fedorov fa il grosso (anche cutler l'anno scorso lo faceva) ma alla fine ha staccato il biglietto per la finale arrivando secondo a casa sua...
Comunque provate ad andare su
www.alexanderfedorov.com
il fisico in primo piano non è propriamente da mr olympia ma non da fastidio vero?![]()
Cmq
Sicuro che sia il sito di fedorov,mi aspettavo dei pettorali un pò diversi!Cmq fedorov ha perso contro Coleman,scusa se poco!
Segnalibri