Era la mia esperienza.
Esagerata, ma la mia.
Da non imitare, consiglerei 3 gr. a colazione, 3 gr. prima dell'alenamento e 3 gr. dopo l'allenamento.
Era la mia esperienza.
Esagerata, ma la mia.
Da non imitare, consiglerei 3 gr. a colazione, 3 gr. prima dell'alenamento e 3 gr. dopo l'allenamento.
9 grammi al giorno è troppo!
secondo me 6 quando ci si allena e 3 quando nn ci si allena x un totale di 30gr a settimana va piu ke bene... ma 9 mi sembra ke sia troppa cosidenrando ke il valore legale è 3 gr al giorno!
Che centra il valore legale, io ti parlo per esperienza.Originariamente Scritto da powerdj
e, per la cronaca, io sapevo che fossero 2 i grammi legali in quanto corrispondo al quantitativo metabolizzato dal corpo (se non si assume niente), ossia uno dal cibo e uno autoprodotto.
sulla confezione della creatina mia c'è scritto 3 grammi giornalieri è il valore legale.... cmq come ho detto io mi avete detto ke vabene....
io uso creatina in compresse da 1 gr l'una, e l'assumo con l'acqua.... la marca della mia creatina è la PROLABS è buona come marca?
Originariamente Scritto da powerdj
la marca è buona.
consiglio di assumere la creatina sempre con una fonte di carboidrati a rapida assimilazione, succo di frutta (non agrumi) possibilmente succo d'uva o, al limite, un cucchiaino di zucchero disciolto nell acqua.
Originariamente Scritto da stantio
ma che consigli, ma hai idea a chi la stai consigliando...???????
Perchè cosa ho consigliato ?Originariamente Scritto da CAP
Tre grammi al giorno e 9 nei giorni di allenamento per il recupero ( contrasto del cortisolo )
le pasticche pure con il succo?
il fatto che siano pasticche sta a significare che il formato non è polvere, ma pasticca!!
il fatto di berle col succo è di assumere una dose di carboidrati a assimilazione rapida
magari buttale giu con l'acuqa e poi ti bevi un po di succo insomma!
Originariamente Scritto da stantio
certo ad un 18 enne che peserà 60 kili, che avrà iniziato ad allenarsi (Dio solo sa come....) da pochi mesi,e che mangia in quel modo che potrai leggere sul suo 3D "my diet"....![]()
e per lui mi parli di cortisolo.....strano che non hai parlato di CATABOLISMO.....ma mi faccia il piacere va....
con la creatina non crescerai di un ca**o lasciala stare che non ti serve a nulla soprattutto se sei agli inizi...l'aumento di peso che noterai sarà dato unicamente dalla ritenzione idrica (effetto della creatina), la creatina non serve per mettere su massa ma per una questione di recupero.lascia stare proteine in polvere creatina carnitina e menate varie...comincia a mangiare e ad allenarti come dio comanda e vedrai che i risultati arriveranno...oltrettutto ogni corpo risponde in modo diverso..se ne prendi troppa preparati a passare tanti bei momenti al cesso.lascia perdere le polveri le barrette e le cavolate varie
Ultima modifica di jurcevbo; 13-10-2005 alle 11:05 AM
porca vacca a 18 anni se ti alleni bene e mangi (cibo) alla grande, con gli ormoni che hai e che faranno la OLA avoja a crescere.....!!!!!!!!!!![]()
![]()
Il cortisolo è un ormone che si forma quando il corpo va sotto stress, generando catabolismo.Originariamente Scritto da CAP
Ciao smilzo.![]()
ma catabolismo de che in uno che pesa 60 kili e che mangia una *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da stantio
ciao ritardato
Segnalibri