Risultati da 1 a 15 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Paolo ho guardato i tuoi video...a parte i complimenti x lo stacco che è semplicemente impressionante.....cmq ho visto che le trazioni le fai in impugnatura inversa.....ovvero cn le palme verso la tua testa....ecco ma che differenza c'è cn quelle a palme alcontrario(cn le nocche verso di me in sintesi......)grassie

Predefinito

eh eh eh.... nello squat ti è successa una cosina che speravo accadesse...

non ti potevo certo dire io di caricare di più, senza essere lì... ma tante volte mi è successo di far mettere 10-20Kg in più e di far fare alla gente le stesse rip. E' la paura di farsi male, di sbagliare, di spappolarsi al suolo... giusta, corretta, però... frenante oltre misura.

E anche a me è capitato.

Se li hai fatti bene, allora la prossima volta continua con la progressione pianificata. A fine ciclo, 80Kg devono scapparci... senza esagerare, senza farti male, senza... però devono scapparci, dài... credo che nemmeno tu pensi siano irraggiungibili, no? Lo squat non lo fa mai nessuno, nessuno ci si dedica, ma i risultati possono essere sorprendenti. Cerca di avere vicino qualcuno, se ti serve ti spiego cosa deve fare l'assistente....

x le trazioni: la posizione "palme in su" è quella che permette un utilizzo ottimale del dorsale, è la posizione in cui tiri di più. Fai una seduta e prova. Nelle altre posizioni crolli prima perchè non ti chiude più il bicipite quando il dorsale è ancora fresco. Per questo la utilizzo. Se provi, noterai che alla fine sei gonfiato sotto le ascelle.... le trazioni con parecchio peso puoi farle bene solo in quella posizione.

Complimenti... sei migliorato di quanto nello squat? 20Kg? Vedi, è semplice: si tratta di "fare" in maniera intelligente.

Predefinito

Ok qsto venerdi' provo le trazioni alla paolino =) ......Cmq x lo squat si penso anch'io che gli 80kg possano essere abbordabili....Allora si continua cosi' fino all'obbiettivo....Se poi mi puoi spiegare velocemente come mi possono salvare la vita dal bil mi fai 1favorone =D Grazie mille anticipatamente!

Predefinito

L'assistente ti deve tenere le mani vicino alla vita e seguirti nel movimento senza toccarti. Guarda l'ultimo video di squat con Enrico che mi fa da spotter. L'assistente deve esserti vicino e piegarsi con te. Quando non ce la fai ti deve serrare la vita (non stritolarti) e tirarti su, non avanti, non indietro. Non è lui che solleva il peso: lui ti scarica di 20Kg e tu continui a spingere... 20Kg sono 2 casse d'acqua, perDio se ti potrebbe assistere una ragazza... fino a 100Kg va bene anche lei. Non è che crolli e non ce la fai più.

L'importante è che non si cachi sotto: sei tu che richiedi l'assistenza, non l'assistente che di punto in bianco ti aiuta... anche perchè, se ti aiuta male, è peggio. Nel video c'è anche la prima alzata a 170 che fallisco come un idiota andando indietro ed Enrico che mi aiuta. Pensa che tu devi fare la metà e non hai perciò bisogno di un bulldozer per essere aiutato.

Vai che va bene!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da '[Triplo
    Lo squat si penso anch'io che gli 80kg possano essere abbordabili....!
    Da ke ste cose danno soddisfazione.....

IL numero scritto sullo specchio 100\120\140 si avvicina!!!!(ovviamente non l'ho materialmnente scritto......vabbe' solo sul diario nella pagina dell'orario...!!!!)

Predefinito

Ciao a tutti...Vi comunico che penso di staccare x una settimana...riposo e meditazione...e attivita' fisica in palestra molto blanda.....Ho bisogno di fermarmi a riflettere su cosa e perche' lo sto facendo.Se sara' necessario cambiero' routine...intento ci penso...BYEBYE

Predefinito

Devi scrivere 120/100/140 perchè è l'ordine delle specialità nelle gare

Ora riposati, fanculizza i pesi per una settimana, guida la macchina, esci con la donna.... da buon babbino ti dico di studiare perchè se studi nessuno ti romperà le palle... e potrai invocare il diritto al divertimento

Sei nella fase "instabile" dell'eccitazione isterica/depressione suicida... nevvero?

troppe emozioni, troppe cose, troppi avvenimenti. Attento perchè l'up è grandioso ma il down terribile.

Stacca un pochinino.

x il PL: fatti cullare dall'idea... vivila come un'aspirazione e come un premio al tuo impegno ma senza fretta.

Dai che va bene...