ma quindi 4 gr al giorno vanno bene?
2gr 1 ora prima 2 subito dopo l'allenamento
4gr tutti in una botta sola nei giorni di riposo
e dopo 1 mese fermarsi x 2 settimane e poi riniziare 1 mese e poi rifermarsi....
va tutto bene?
ma quindi 4 gr al giorno vanno bene?
2gr 1 ora prima 2 subito dopo l'allenamento
4gr tutti in una botta sola nei giorni di riposo
e dopo 1 mese fermarsi x 2 settimane e poi riniziare 1 mese e poi rifermarsi....
va tutto bene?
penso non ci possano essere controindicazioni a questo livello.
io faccio un mese e mezzo e fermo per un mese, cmq sia ovviamente hai un "bisogno" maggiore di cretina quando ti alleni!
non dico di prenderne di piu, ma se devi modificare i quantitativi, riduci la quantita che assumi i giorni che non ti alleni!
mmm allora faccio cosi: 3gr 1 ora prima, 3grammi dopo! e nei giorni di riposo prendo solo 3 grammi.....
o devo ancora aumentare?
ke ne dici?
beh.. è relativo.
dipende tutto anche dalla tua fisionomia, dai tuoi scopi.. ecc
Però a mio avviso, per me, non ritengo male fare cosi.
Carico di 30 gr. per 7 giorni, venti giorni 10 gr. al giorno, pausa di 2 settimane,
e poi ripresa.
Io la prendevo così, forse per questo non la sento più.
il mio scopo è aiutarmi negli sforzi x mettere massa, crescere di volume,
facendo come sto facendo ora, prendo 30 gr a settimana, ne faccio uso un mese e poi mi fermo 2 settimane, e poi rinizio x 1 mese e poi mi fermo 2 settimane e cosi via....
secondo me va bene cosi
Originariamente Scritto da stantio
Che perle di saggezza![]()
Ci mancavano![]()
Era la mia esperienza.
Esagerata, ma la mia.
Da non imitare, consiglerei 3 gr. a colazione, 3 gr. prima dell'alenamento e 3 gr. dopo l'allenamento.
9 grammi al giorno è troppo!
secondo me 6 quando ci si allena e 3 quando nn ci si allena x un totale di 30gr a settimana va piu ke bene... ma 9 mi sembra ke sia troppa cosidenrando ke il valore legale è 3 gr al giorno!
Che centra il valore legale, io ti parlo per esperienza.Originariamente Scritto da powerdj
e, per la cronaca, io sapevo che fossero 2 i grammi legali in quanto corrispondo al quantitativo metabolizzato dal corpo (se non si assume niente), ossia uno dal cibo e uno autoprodotto.
Originariamente Scritto da stantio
ma che consigli, ma hai idea a chi la stai consigliando...???????
Perchè cosa ho consigliato ?Originariamente Scritto da CAP
Tre grammi al giorno e 9 nei giorni di allenamento per il recupero ( contrasto del cortisolo )
le pasticche pure con il succo?
Segnalibri