Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ritorno a Dieta!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,883

    Predefinito

    Il piano alimentare è funzionale allo scopo. Tu vuoi fare definizione adesso?
    Prima direi di fare massa.
    Questo cmq è un forum per il bb, che la definizione la prevede su una struttura muscolare notevole. Per chi vuole solo dimagrire o asciugarsi un po' secondo me mutuare diete da builder è sbagliato.
    Se uno vuole perdere 2 o 3 chili, fa semplicemente una ipocalorica e fa molta aerobica, la cheto se non la sai fare rischia di farti ingrassare e basta.
    Io peso come te e definizione non ci penso nemmeno a farla, perchè se ti asciughi a meno di 90 chili comunque perdi anche massa e ti viene un fisico da maratoneta o da fantino più che da muscoloso senza grasso.
    Secondo me sparati un bel ciclo di massa e in primavera cominci a pensare a pianificare la definizione. Adesso dimagriresti solo troppo.
    non mi ricordo chi diceva che sotto i 100 chili la definizione è inutile, è un po' estremo ma è pur vero che prima di definire qualcosa devi averlo questo qualcosa (cioè la massa)!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Apparte ma sei secco come la peste che vuoi dimagrire le ossa

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-02-2015, 01:51 AM
  2. ritorno in palestra..ritorna la dieta!
    Di lord bim nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-2012, 12:58 AM
  3. Ritorno In Palestra
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-08-2004, 01:01 PM
  4. Rieccomi di ritorno dalle vacanze e ho già un quesito per voi e per 4ca lo sfaticato
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 01:39 PM
  5. ritorno in palestra:nuova scheda,guardate
    Di pol1982 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-05-2003, 09:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home