si infatti io nella mia vita (tranne appunto quando mi ingozzava mia nonna o mia madre e cioè fino ai 10 anni -_-) ho sempre mangiato pulito ,non mi piacciono molto dolci e roba varia.Sono andato dal dietologo anche per farmi dare delle giuste dosi ,visto che mia mamma ha la cultura di portarmi all'ingrasso,dopo quel piatto di pasta e quel secondo mi sento sempre un pò gonfio( mi stressano continuamente perchè io mangi di più,cioè come una bestia -_-).Cmq staremo a vedere la dieta che mi darà Mad
Quello che solitamente mangio
150 Latte con fiocchi di riso
Una mela o una banana
pranzo Piatto di pasta con la salsa saranno un 100 g
Secondo qualche fetta di bresaola,prosciutto,una fetta di carne( visto che non è una dieta non ho mai saputo la quantità precisa e non potrei quindi essere piu' particolareggiato)
Prima di allenarmi una banana e dopo dell'allenamento una scatoletta di tonno e un po' di pane
Cena Uova(un 3),pollo o quel che c'e'.Poi il parmigiano e l'olio nascosti da mia madre in chissà quali quantità dentro pasta e carne..
Insomma Non credo di mangiare poco,contando che sarò 1,63-4.Quindi immaginatevi che già così sono sazio.E comunque,anche alla vista,non sono ne magro ne ovviamente[nn ancora si spera]uno muscoloso come voi.Mi spiego che ***** voglia che mangi???
Ora vediamo che dice sto dietologo -_-
Segnalibri