Guarda io ho solo 2anni piu' di te....capisco i tuoi genitori xkè in italia(almeno dalle miei parti)non esiste una cultura della palestra e non si sa che l'alimentazione e' sicuramente fondamentale....Quello che ha detto il tuo medico potrebbe essere giustificato dalla sue paure di malattie varie,come diceva tersite,ovvero preferisci darti una dieta chiamiamola soft x evitare i vari problemi tipici di una alimentazione iperproteica....Cmq secondo la mai modestissima opione che devi leggere e poi buttare nel cesso o al massimo ricordarla come appunto semplice "opinione",Potresti benissimo mangiare in modo sano e pulito senza impanicarti troppo con diete o cazzi vari...ovvero.....Se pulisci la tua alimentazione,cerchi di mangiare una buoan quantita' di proteine x noi giovani(io ho 18anni)va benissimo questo!!!ti fara' solo bene.....Ovvio che xo' resto dell'opinione che il dottore è il dottore...ma d'altro canto una dieta semplicemente SANA non ti potra' assolutamente far male....
LA cosa scioccante e' la frase L'AUMENTO DI MASSA MAGRA NON ESISTE.....a questo livello tutti dovremmo prendere steroidi.....
Segnalibri