Senti io ho 16 anni ma sono una persona intelligente ed equilibrata.Non credere che un cervello funzionante si acquisisca diventando vecchio.Forse sarò stato brusco nei modi quando ho scritto il post,ma questo dietologo ha detto una marea di cazzate.Glielo specificato mille volte che la dieta era per la palestra (altrimenti non vado a seguire una dieta -__-) ma niente.. non ha capito un ***** e ha detto che la quota massima (parlando a mia madre) di 1.2 proteine.Cioè come i vecchi -__-.Io sto benissimo anche i miei reni e non ho nulla.Secondo te come dovrei reagire?Il nutrizionista sportivo non esiste o non saprei dove reperirlo ne ORMAI avrei i soldi o potrei chiederli ancora ai miei genitori( che già mi stanno vedendo come un complessato perchè nella concezione del ***** di mio padre se vai in palestra e mangi una ***** va bene lo stesso.. e mia madre ha detto che i suoi fratelli facevano sport ma non erano fissati con quello che mangiavano.. cioè io odio questa mentalità di ***** porca la *******)