Citazione Originariamente Scritto da stantio
E tu saresti quello che dice se peso quasi 100 Kg. sono fortunato per come mi alleno.
Mi sà che fai fatica a capire...
Ascolta lavori in palestra? Guardanti in torno quanta gente fa 100kg in panca? Qui la lista di gente che spinge quei pesi è mooooolto lunga anche ragazzetti che saranno 2 mesi che si allenano, 130kg quella sì è una soglia che pochi vedono.
Ora se tu pesi 100kg e fai 110 in panca, non è che sia la fine del mondo, però se hai messo su 100kg che sono un peso considerevole con massimali così nella norma vuol dire che tanto hard gainer non sei... e quindi sei fortunato.
Fortunato non vuol dire che non fai niente, ma che evidentemente con allenamenti che a livello quantitativo (e quindi con l'intensità non hano niente a che fare) non sono esorbitanti hai costruito una notevole massa.
C'è qualcosa di poco chiaro nel discorso?

Poi credi pure quello che vuoi, figurati se col mestiere che faccio mi scompongo per il sarcasmo altrui...