Citazione Originariamente Scritto da Acquarius99
eh però...per avere solo 13 anni non sei messo male...cmq pesare 68 kg ma esser alto 1.78 non è una brutta cosa...magari vedi se puoi dimagrire un paio di kili e sei apposto
ma cosa dici.....



nn preoccuparti è impossibile che tu abbia il 20% di grasso..... saresti un super obeso..... sicuramente c'è qualche errore..... tu per l'altezza che hai, x essere al 20% di grasso dovresti circa pesare 80kg..... se nn di +!