ma cosa dici.....Originariamente Scritto da Acquarius99
nn preoccuparti è impossibile che tu abbia il 20% di grasso..... saresti un super obeso..... sicuramente c'è qualche errore..... tu per l'altezza che hai, x essere al 20% di grasso dovresti circa pesare 80kg..... se nn di +!




Rispondi Citando
Segnalibri