Grazie Ct-7b, ho apprezzato molto la tua risposta, in fondo era quello che chiedevo.
Cap tu non hai torto ma non puoi nemmeno dire a uno che chiede info su un'integratore (se siamo nella sezione integratori) che quell'integratore non serve a nulla e deve "integrare" con la normale assunzione di cibo. E nemmeno a uno che chjiede info su una dieta secondo me puoi dire se devi dimagrire mangia bene. Tanto piacere, lo so anche io. Ma se esistono le diete serviranno pure a qualcosa, o no? Stesso discorso anche per gli integratori.
Non mi sembra uno scandalo che su un forum di diete/alimentazione uno chieda info su una dieta... Correggere la dieta... si ma come? cosa? vuoi sapere cosa mangio io?
mattina caffè/latte e cereali, spuntino un frutto, pranzo pasta e un pò di affettato, spuntino un frutto, palestra, rientro e ceno con bistecca o pesce e verdura. Ah dimenticavo. 2 caffè al giorno. Cosa cavolo devo togliere da questa dieta se mi alleno 3 volte la settimana e una volta vado a giocare a calcetto? se lovo qualcosa non sto in piedi penso. E quindi chiedevo info per un integratore che mi desse un pò di forza in palestra e mim è stato risposto picche. Sono alto 1.82, peso 90Kg e qualche kiletto da smaltire ovviamente, perchè non posso fare una dieta? Cosa devo modificare nella mia cavolo di alimentazione per dimagrire? E poi quanto ci metto a dimagrire così? Cosa c'è di male a chiedere info su una dieta che mi permetterebbe di accorciare i tempi?
Con questo Cap non voglio sminuire i tuoi interventi, che tra l'altro ho molto apprezzato, ma sinceramente così buttati li non mi sono di nessun aiuto.![]()

) del mondo....magari pure quelle di donna moderna

Segnalibri