penderà dalla tue sapienti labbra....Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
![]()
![]()
penderà dalla tue sapienti labbra....Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
![]()
![]()
Grazie Ct-7b, ho apprezzato molto la tua risposta, in fondo era quello che chiedevo.
Cap tu non hai torto ma non puoi nemmeno dire a uno che chiede info su un'integratore (se siamo nella sezione integratori) che quell'integratore non serve a nulla e deve "integrare" con la normale assunzione di cibo. E nemmeno a uno che chjiede info su una dieta secondo me puoi dire se devi dimagrire mangia bene. Tanto piacere, lo so anche io. Ma se esistono le diete serviranno pure a qualcosa, o no? Stesso discorso anche per gli integratori.
Non mi sembra uno scandalo che su un forum di diete/alimentazione uno chieda info su una dieta... Correggere la dieta... si ma come? cosa? vuoi sapere cosa mangio io?
mattina caffè/latte e cereali, spuntino un frutto, pranzo pasta e un pò di affettato, spuntino un frutto, palestra, rientro e ceno con bistecca o pesce e verdura. Ah dimenticavo. 2 caffè al giorno. Cosa cavolo devo togliere da questa dieta se mi alleno 3 volte la settimana e una volta vado a giocare a calcetto? se lovo qualcosa non sto in piedi penso. E quindi chiedevo info per un integratore che mi desse un pò di forza in palestra e mim è stato risposto picche. Sono alto 1.82, peso 90Kg e qualche kiletto da smaltire ovviamente, perchè non posso fare una dieta? Cosa devo modificare nella mia cavolo di alimentazione per dimagrire? E poi quanto ci metto a dimagrire così? Cosa c'è di male a chiedere info su una dieta che mi permetterebbe di accorciare i tempi?
Con questo Cap non voglio sminuire i tuoi interventi, che tra l'altro ho molto apprezzato, ma sinceramente così buttati li non mi sono di nessun aiuto.![]()
Originariamente Scritto da jack76
jack con l'elenco di come mangi ti sei risposto da solo....ha senso chiedere chi mi spiega la marcatura a zona o la diagonale difensiva nel calcio che la vorrei applicare.....anche se io non so fare neanche 2 palleggi col piede destro e altri 2 con quello sinistro senza far cadere il pallone in terra e oltretutto gioco al cortile sotto casa con gli amici....?????
mi spiego?....allora mangi male e non ti serve una dieta...
la colazione deve essere un pasto ricco, il piu' ricco della giornata....quindi, discorsi sul latte a parte (che non staro' qui a farti....io non lo uso)....ci devono essere carboidrati (cereali come fiocchi di avena o pane o gallette di riso), proteine (albumi ad esempio) e grassi buoni (noci, nocciole, olio vedi tu)....se devi dimagrire poi inserirsci solo 2 spuntini di frutta (mela è ok) e a pranzo e cena devono esserci anche li pasta o riso, vedura, carne o pesce (e non affettato) e olio per condire. evita tutte le schifezze, alcol, le bevande dolci e gassate ma bevi lontano dai pasti almeno 1,5 litri di acqua....
è tanto difficile? riescia a seguire questa cosa fino a natale? beh se lo farai e insieme metterai gli allenamenti fatti bene in palestra e anche il tuo calcetto dimagrisci SICURO e il tuo aspetto migliorerà.....
certo ci vuole sacrificio per 2/3 mesi....ce la fai...?....se non finisci ad inseguire tutti i consigli e le diete miracolose (tipo 7kg in 7gg) del mondo....magari pure quelle di donna moderna
![]()
quoto in pieno cap:
-1- semplicità
-2- costanza
-3- volontà
basta questo. Garantito!
Per il resto considea anche che forse fai troppo. 3 sessioni a week di pesi e calcetto ti stressano a doere, mentre dovresti trattare il corpo con estrema dolcezza... non dimenticare che lo stress è micidiale per la massa magra, ma molto gentile con quella grassa... anche qui magari dovresti fare sacrifici. Il calcetto non è proprio un'attività aerobica leggera (che fra l'altro potrebe essere inutile con una dieta pulita).
Questa è la mia opinione.
ciao
ma com'è che ogni 3ad riguardante una dieta low carb debba sempre trasformarsi nella solita solfa???
a sto punto direi ai mods di eliminare questa sezione del forum, visto che nn ne vedo + l'utilità...
....o forse sono inutili certi consigli a certi utenti....mah....Originariamente Scritto da Ct-7b
poi scusa ma che io ho scritto carbo up....?![]()
Mi state dicendo che mantenendo la costanza di allenamento attuale e mangiando più di quello che mangio adesso dovrei dimagrire??![]()
Primo e secondo sia a pranzo che a cena?
A colazione i cereali li prendo già, con cosa posso sostituire l'albume che ha colazione non mi andrebbe di mangiare?
Invece che continuare a dirmi che non capisco un ***** datemi una mano.
Lo so anche io che non sono ferrato in questo argomento, altrimenti non starei qui a chiedere consigli...
Segnalibri