Citazione Originariamente Scritto da walter46
bè quello chwe so per certo di valentino è che il motociclismo è la cosa più importante che fa...ma non la sola...coltiva altre passioni tutte inerenti al mondo dei motori!!ma perchè lo vuole lui!!
coleman......si è una scelta....ma che non condivido!!cioè è una scelta di molto molto pochi!!quello che intendo dire è: se facessimo un sondaggio del tipo.....se potessi rinascere preferiresti essere: valentino rossi o ronnie coleman??bè......mi sembra chiaro......o anche un altro sondaggio alle donne: detto terra terra....ti faresti valentino rossi o coleman??o anche: ti faresti un uomo normale anche con un po di panzetta o coleman??
cioè.....è una scelta che ti sega nel 90% di tutti gli altri aspetti della vita!!!
come le donne, ucire con gli amici, vestirti ecc.....si certo guadagni un po' di soldi...ma il mr. olympia è la massima categoria del bb....e la vincita è ridicola rispetto ai soldi che si prendono i campioni degli altri sport(moto, auto, calcio, basket, ecc....)e di sicuro compromette di più la salute!!
anche a me piace vedere il mr. olimpya!!ma anche se ne avessi le possibilità non mi ridurrei così come quelli!!ma mai e poi mai!!
Quoto in pieno!Cmq bello questo scambio di opinioni,mi piace!Ritornando a noi Venom...beh innanzitutto negli altri sport non è necessario spendere 500 dollari la settimana per mangiare anche se,come detto da Walter in altri ambiti si guadagni di più che col BB e,hai cmq la possibilità di vedere gente mentre nel BB professionistico...mi risulta che Cutler si sia rinchiuso nel suo mondo per allenarsi per un anno intero!Schumacher si concede qualche partita a pallone quando è in off-season,tu hai mai visto Coleman che si concede una partita a pallone in off?Sicuramente no,perchè?Per non catabolizzare?Perchè è talmente grosso che gli è impossibile?Boh!Chi partecipa alle Olimpiadi,si allena duramente non lo metto in dubbio ma,subito dopo?Aldo Montano si è concesso un flirt con Manuela Arcuri e,qualche apparizione televisiva tanto da essere accusato di allenarsi troppo poco!Coleman che si è concesso?di strafogarsi nel cibo?Per quanto riguarda le canne,forse è un discorso troppo medico per noi!Però,le canne se le fumano dai pischelli fino ai quarant'enni mentre,qua a doparvi mi sembra siate in pochissimi,questo che significa?Poi,con la mia cannetta a me il pisello tira,ma con il doping?Anzi ho sentito dire che nelle donne,addiritura si sviluppi un micropene ora,non so se sia vero però sono certo che con le canne questo non succede!Il BB per loro non è più passione,è lavoro!Inizialmente poteva essere passione ma ora?Per quanto riguarda Greg a me,non mi risulta che sia così ricco,non mi risulta che spenda 500 dollari la settimana per mangiare cibi sconditi!Anzi mi sembra che riceva lettere di disprezzo da tutto il mondo e che,per guadagnare qualcosa debba addiritura vendere il synthol sul sio sito!Tu,l'hai mai visto fare il testimonial di qualche integratore?o di qualche attrezzo ginnico o palestra?Io no!Se Greg è un mostro iniettato di synthol,Coleman lo è di doping!Cambia solo l'obiettivo che si sono posti i due!Per te Coleman è grazioso?Proporzionato sì,ma non si può parlare di grazia!Concludo dicendo a Powerfull che,vista la sua straordinaria genetica e,l'ottimo fisico che ha costruito,vista la sua immensa passione perchè,non si bomba come i suoi campioni per diventare un pro IFBB?Se Coleman è un grande perchè non lo eguaglia in qualche modo diventando un pro?Un 8 volte campione europeo?Così anche lui sarebbe un grande!Mi scuso nuovamente per il cinismo,niente di personale!