Sto dicendo che per essere un'atleta dell'Olympia si hanno delle restrizioni nella vita che,magari non si hanno in altri sport!
citami uno tra i tanti sport estremi che non preeda dei sacrifici al pari del Mr.O.

Ma,non ho detto che Rossi faccia una vita rose e fiori questo,l'ha scritto un'altro utente!
ah no? e questo chi l'ha scritto?
"E Valentino rossi dopo essersi allenato?Corre in Rally!E dopo aver corso col rally?Corre con l'M3!E poi?Corre in motocross!E poi?Formula 1!Beh in effetti fà,una vita piena di eventi!"

Sono scelte di vita,sono d'accordo ma quanti BB professionisti sono morti o hanno avuto problemi per il doping?Tu correresti questi rischi per diventare un bodybuilder dell'Olympia qualora ne avresti la possibilità?Io,personalmente no,preferisco fumarmi la mia cannetta nel fino settimana che far entrare nel corpo sostanze che cambiano il "normale" funzionamento nel corpo!
ehehe e tu credi che la cannetta che ti fai il fine settimana faccia meno male del doping?Lasciamo perdere musclehouse,questo discorso è troppo complesso..........

Quindi li ammiro come atleti ma non posso capire perchè scelgano quella vita invece di vestirsi come pare a loro,andare in discoteca a ballare,rimorchiare,scopare,divertirsi con quello che vogliono e mettere in mezzo a tutto questo i loro allenamenti!
è semplice passione........tutto qui.
Avete criticato Greg Valentino perchè?Forse lui non si allena come dobbiamo farlo noi?Se vi sta bene un Coleman,dovreste accettare anche un Valentino!Qui spero che abbia fatto bene a citare Coleman,che è un estremo contro Greg Valentino,un'altro estremo!
greg valentino è un fenomeno da baraccone:un mostro privo di grazia ed eleganza che si è gonfiato con il sinthol per avere la stessa notorietà(e gli stessi soldi) di bb del calibro di Ronnie Coleman.