Ciao Triplo!!!

Andiamo per ordine:

Innanzi tutto sono contento che tu sia contento... è il miglior termometro che tu puoi avere.

Panca: il 4x6 deve essere fatto non a cedimento, perciò senza aiuto. Ti consiglio, la prossima volta, di passare ad un 4x4 incrementando di 1-2Kg. Non devi essere stanco. Altrimenti è un'altra cosa. Quando avrai esaurito il ciclo, avrai un'idea di quanto vali e potrai programmare qualcosa a cedimento come un piramidale inverso.

Squat: idem, sei al limite, perciò passa al 4x4. Se vuoi, inserisci 2 serie di pressa in 2x8-10 rec 2'.

Trazioni: prova 4x5 rec 1'30"

Argomento dolorini:
per le spalle inserisci una sessione di allenamento per i rotatori dopo la panca, totale 3 esercizi per 3 serie rec 30"-1'. Ma documentati su internet!!! Le distensioni di Arnold NON sono per i rotatori, anche se ruotano la spalla... usa manubri da 2Kg massimo. Dovresti avere un sollievo immediato se fatti bene e senza strappare. Ti aiutano molto a decomprimere la zona e a riequilibrare le forze.
Per gli avambracci, il punto è: ti fanno male "nel muscolo", sui tendini vicino al polso (tendinite) o vicino al gomito (sospetta epicondilite)? Eviterei le flessioni del polso che possono sovraccaricare di lavoro una parte che bene o male è sempre sollecitata. In altre parole e molto semplicisticamente (perciò opinabile): a me la presa mi si apre quando supero i 150Kg per più di 13 rip di stacco... perciò hai tempo per allenare la presa.

Argomento scarico: devi scaricare se ti senti affaticato, fiacco o svogliato (già detto). Se hai questi dolorini non devi scaricare ma fermarti.... A questo punto sarebbe anche interessante proseguire una settimana in più provando quanto detto, se te la senti. Poi una settimana di scarico attivo, poi con le informazioni di un ciclo intero puoi stendere un nuovo mesociclo provando schemi più impegnativi ma con cognizione di causa.

Ciao!!!