Jim non ho messo l'aumento della pressione come sintomo costante, pero ho nototo anche in me stess che con linizio della dieta grassi e proteine la pressione arteriosa sale, personalmente ho la pressione bassa, pero in clienti questo si e verificato nel 99% dei casi, l'aumento non e esageratamente alto e si riabbassa col ritorno ad una dieta piu equilibrata, o alla diminuzione dei grassi animali.
Lo studio fattto anni fa sulla popolazione di colore e sopratutto sui neri d'america avrebbe provato che la causa dell'altra pressione sanguigna sarebbe anche causata da una secrezione piu alta di testosterone endogeno, piu alta rispetto alla popolazione bianca e dei neri d'africa.
cmq sul fatto della pressione l'avevo presa come riferimento per sottolineare il fatto che ( a parer mio) quella con i grassi altini e una dita da portaree avanti per un tempo limitato, cosi come quella con alta percentuale di carboidrati, percio essendo anche al corrente che anche una dieta iper proteica e un duro lavoro per il corpo, ritorniamo di logica al discorso programmare, programmare si per far in modo che il sistema abbia i materiali adatti al risultato che ci siamo prefissati, ma anche a far in modo da non logorare gl'organi che ci d'hanno la possibilita di ottenere tutto cio.
ichiban
*****************************"
Segnalibri