Citazione Originariamente Scritto da musclehouse
Infatti,io mi riferisco in particolare al BB!Insomma,Coleman a donne come starà messo?Anche lui sicuramente farà molte cose:Pesi,aerobica,prendere proteine,mangiare una bistecca e riposarsi limitando l'acqua perchè altrimenti è liscio!E quando si sveglia?Beh,prima di allenarsi deve cuocere le 30 uove che si mangiarà!E dopo due ore?Mangia!E dopo altre due ore?Mangia!E Valentino rossi dopo essersi allenato?Corre in Rally!E dopo aver corso col rally?Corre con l'M3!E poi?Corre in motocross!E poi?Formula 1!Beh in effetti fà,una vita piena di eventi!Per te,è il massimo perchè per adesso lo fai per divertimento ma,per i campioni è una professione nella quale devono eccedere costi quel che costi e allora,daje col doping!Daje con l'incoscienza!Fanculo alla mia vita,basta che io vinca!Allora,visto che non approvate quello che io dico perchè non conducete la vita di Coleman per diventare "Big RON"?Ditemi i perchè così,alla fine uscirà che la pensate tutti come me in fondo!Eccetto il folle che segue la vita Di coleman ovviamente!Perchè non vi dopate?Scusate il cinismo!

quello che non è chiaro è che valentino rossi corre in moto. quello è il suo "obbligo" tra enormi virgolette...perchè è la sua passione....tutto il resto lo fa perchè lo vuole e basta!!per divertimento...potrebbe andare a fare paracadutismo(per dire)o 1000 altre cose!!il motociclismo non gli occupa neanche metà del suo tempo....e non lo dico io...ho conosciuto suo nonno e uccio(migliore amico)....e vi assicuro che se la gode. a differenza di coleman, che la sua passione condiziona ogni minuto della sua vita!!e non per modo di dire...veramente ogni minuto!!e così non ci starei neanche per idea!!

ps:se non si è capito il mio mito è valentino rossi!!!!