Petto

Panca piana 4X6X64kgX2'
Panca piana presa stretta 3X10x40Kgx1'
Panca inclinata 3X10X44kgX1'

Gambe

Squat 4X6X64kgX2'(ultima 5)
Leg curl 4X6X64kgX2'

flessioni del polso 3X15(palmo in alto e sposto il peso solo col polso verso l'avambraccio)

Stretching addominali

NOTE:Solo la panca non sono riuscito a portare a termine tutte le serie....fino a 5 arrivavo quasi sempre da solo...poi pero' mi dovevano aiutare un po...tutto il resto ok!

SENSAZIONI:Allora la prima soddisfazione e' arrivata....finalmente il bilanciere dello squat mi si piegava sopra la schiena =D e infatti le ho fatte tutte proprio x questo...tranne l'ultima che ero proprio sfinito!!!

PENSIERI(e parole ) : Allora ho deciso di irrigidire la mai dieta...e togliere quegli alimenti ambigui....causa panzetta che mi ha proprio stufato....

RIPOSO:Inizio ad avvertire dei piccoli dolori alla spalla o dei bruciori all'avambraccio....forse la prox settimana è meglio farla di scaricop...cosi' riesco a dare un po di tem,po anche all'aerobica e prendo 2piccioni cn 1fava...oggi ho anche inserito una serie x gli avambracci,xke' ritengo siano deboli visto che gia' l'anno scoros c'ho avuto 1tendinite li'....

QUESTIONS:Mi e' stato suggerito di provare a fare le distensioni alla Arnold x rinforzare i rotatori(che e'ì proprio la zona che mi duole)e degli esercizi x gl iavambracci......cosa ne pensate??

OTHERS:Scusate la lunghezza del post