perchè hai quotato me?non sono stato io a dire che Rossi e Ronnie sono limitati nel loro campo.Originariamente Scritto da walter46
ps.a rossi piace il motociclismo come a coleman piace il bb...........la differenza sta nell'immagine che viene dato al bb(quando capirete che il motociclismo è pericoloso quanto,se non di più del bb,avrete capito le mie parole)
Musclehouse per l'ennesima volta non hai capito una caxxo:Originariamente Scritto da musclehouse
1)Valentino Rossi non fa sta vita rose e fiori come pensi te![]()
2)Doparsi non significa per forza incoscienza(e non significa per forza vincere)...........sono semplicemente scelte di vita:loro sono disposti a tutto per vincere o per piazzarsi al Mr.O.,mentre alcuni sprinter sono disposti a rischiare la loro vita per scendere sotto il muro dei 10 secondi.............qual'è la differenza secondo te?![]()
3)Di Ronnie Coleman ce n'è solo uno in tutto il mondo.........come ben sai non solo ronnie si dopa per eccellere in questo sport eppure solo lui calca il Mr.O con 150kg di muscolo definiti per appena 180cm di altezza.........che vorrebbe dire questo secondo te?![]()
4)Cerca di prendere una solo una posizione per cortesia:mi sembra poco corretto e infantile dire che rispetti il bb e poi dici che Ronnie Coleman è un folle.
ps."tra il genio e la follia scorre la goccia di un torrente"![]()

)
Segnalibri