Citazione Originariamente Scritto da walter46
per informazione: quest'anno sono andato in germania al sachsenring a vedere il motomondiale....valentino rossi oltre che stravincere li....nel tempo libero fa: rally, moto cross, gira in pista con la sua M3, ha fatto dei test con la formula1, e un acco dialtra roba....(detto da suo nonno!!!!)
se questo vuol dire essere limitati..............
anzi secondo mè è il massimo della vità......anche perchè a donne sta messo meglio di tutti noi messi insieme!!
perchè hai quotato me?non sono stato io a dire che Rossi e Ronnie sono limitati nel loro campo.
ps.a rossi piace il motociclismo come a coleman piace il bb...........la differenza sta nell'immagine che viene dato al bb(quando capirete che il motociclismo è pericoloso quanto,se non di più del bb,avrete capito le mie parole )

Citazione Originariamente Scritto da musclehouse
Infatti,io mi riferisco in particolare al BB!Insomma,Coleman a donne come starà messo?Anche lui sicuramente farà molte cose:Pesi,aerobica,prendere proteine,mangiare una bistecca e riposarsi limitando l'acqua perchè altrimenti è liscio!E quando si sveglia?Beh,prima di allenarsi deve cuocere le 30 uove che si mangiarà!E dopo due ore?Mangia!E dopo altre due ore?Mangia!E Valentino rossi dopo essersi allenato?Corre in Rally!E dopo aver corso col rally?Corre con l'M3!E poi?Corre in motocross!E poi?Formula 1!Beh in effetti fà,una vita piena di eventi!Per te,è il massimo perchè per adesso lo fai per divertimento ma,per i campioni è una professione nella quale devono eccedere costi quel che costi e allora,daje col doping!Daje con l'incoscienza!Fanculo alla mia vita,basta che io vincaAllora,visto che non approvate quello che io dico perchè non conducete la vita di Coleman per diventare "Big RON"?Ditemi i perchè così,alla fine uscirà che la pensate tutti come me in fondo!Eccetto il folle che segue la vita Di coleman ovviamente!Perchè non vi dopate?Scusate il cinismo!
Musclehouse per l'ennesima volta non hai capito una caxxo:
1)Valentino Rossi non fa sta vita rose e fiori come pensi te
2)Doparsi non significa per forza incoscienza(e non significa per forza vincere)...........sono semplicemente scelte di vita:loro sono disposti a tutto per vincere o per piazzarsi al Mr.O.,mentre alcuni sprinter sono disposti a rischiare la loro vita per scendere sotto il muro dei 10 secondi.............qual'è la differenza secondo te?
3)Di Ronnie Coleman ce n'è solo uno in tutto il mondo.........come ben sai non solo ronnie si dopa per eccellere in questo sport eppure solo lui calca il Mr.O con 150kg di muscolo definiti per appena 180cm di altezza.........che vorrebbe dire questo secondo te?
4)Cerca di prendere una solo una posizione per cortesia:mi sembra poco corretto e infantile dire che rispetti il bb e poi dici che Ronnie Coleman è un folle.

ps."tra il genio e la follia scorre la goccia di un torrente"