oh, hai capito tutto di quello che ti era stato consigliato....![]()
![]()
oh, hai capito tutto di quello che ti era stato consigliato....![]()
![]()
Dai Cap non fare così....![]()
Perchè non potrei fare la cheto io?
Ma dai integratori no, cheto no... ma che cavolo devo fare io, cambiare sport?
Scherzi a parte, xchè me la sconsigli? Ho sentito molti pareri favorevoli a riguardo...
per me puoi fare quello che vuoi, anche un bel ciclo.....Originariamente Scritto da jack76
....sai che devi fare?allenarti bene ed in maniera un minimo organizzata, mangiare bene 3 pasti completi (carbo, pro e grassi) e 2 spuntini (anche tutti e 2 di frutta...o uno di frutta e uno tipo mini pasto), e riposare.....
lo so che essendo una cosa facile non sembra molto figae non ti piacerà pero'.....
![]()
Ma secondo te così dimagrisco? Secondo me no, o almeno non è che ci voglio mettere 10 anni per perdere 5 kg. Se ci sono le diete xcOriginariamente Scritto da CAP
ma chi lo dice di no???!?!?!!?!?fai 2 spuntini mettendo una mela....calibra bene carbo/pro e grassi nei 3 pasti....allenati bene e vedrai che dimagrisci stai tranquillo....oppure fai la cheto fai....poi mi racconti....![]()
Cap il problema è che io non sono ferrato quanto te e non riesco da solo ad impostarmi un'alimentazione corretta.
Di quante pro ho bisogno? Quanti carbo? Quanti grassi? Non riesco a venirne fuori..
....e allora ti vai a incasinare con diete complicate....?!??!?!?!...*****Originariamente Scritto da jack76
ci vuole a metter un po' di riso o pasta in un paitto, una fettina di carne o pesce e un po' di verdura con un filo di olio....?pensi ci voglia una laurea?intanto prova 2/3 mesi a fare così, ad essere costante poi vedi....le scorciatoie miracolose che ti fanno perdere il peso (anzi noi vogliamo perdere il grasso e non il peso!!!!) in 2/3 settimane non esistono....o meglio esistono solo da vendere ai polli
![]()
Guarda che la cheto è per atleti esperti.Originariamente Scritto da jack76
Tu sei un atleta esperto ?
Segnalibri