Perchè non riuscite a capirmi?Sto dicendo che anch'io ammiro i vari Cutler,Coleman,Levrone,Badell etc.Ma,se dovessi scegliere la loro vita alla mia,sceglierei la mia perchè oltre la palestra ho anche altri hobby e obiettivi!Mentre se facessi il Dexter Jackson della situazione,vedrei solo una strada ed un'unico obiettivo di fronte a me e,saprei fare solo quello!Inoltre,è vero che il discorso dei campioni si estende anche in altri sport ma,se fossi schumacher sarei comunque una persona più umana mentre,se me nè andassi in giro come Greg Kowacs oltre,i vari problemi dei vestiti,di trovare un posto in autobus etc...Beh...credo che la gente mi allontarebbe!Magari ci sarebbe qualcuno su quell'autobus che mi guarda con ammirazione ma,il resto della gente?Concludo dicendo che magari c'è gente più appassionata di me,ma dire che non sono appassionato dopo aver speso soldi per costruirmi una palestra in casa,e spendendoli tuttora,dopo dover sacrificare ore di sonno e i sacrifici alimentari per allenarmi quattro giorni la settimana,mi sembra abbastanza offensivo!Cmq tanto per essere più chiari!RISPETTO COLEMAN;GRANDISSIMO CAMPIONE MA NON CONDIVIDO QUELLE SCELTE!

Segnalibri