[QUOTE=Venom5]
perchè secondo te cosa fa un campione natural prima di una competizione?Credi che non li facciano anche loro i sacrifici?Credi che la prendano più sottogamba la loro competizione rispetto ad un Mr.Olympia?
limitata?mi spieghi questo tuo concetto perfavore?Più che limitato direi "portato" per questo sport:schumacher,valentino rossi e ronnie coleman hanno avuto un dono(una dote o come la vuoi chiamare)..........e loro lo stanno portando ai massimi livelli;per cui non li chiamerei limitati.

Infatti loro non sono modelli di guida o idoli da emulare:loro rappresentano il meglio nella loro categoria(il massimo raggiugibile dall'uomo nella loro categoria);e lo fanno a rischio e pericolo della loro salute.
Zane ti dimostra che il "massimo"non vuol dire piu' muscoli......
Schumacher,Rossi,Totti sono il massimo OK.Ma sono il massimo perchè sanno fare meglio di molti altri il loro sport(non critico il fatto che tutti hanno delel restrizioni anche molt oepsanti essendo atleti agonisti),ora il bb secondo te è diventare sempre piu' grossi??xkè se è cosi' capisco che coleman e' il migliore,se non è cosi' c'è di meglio.Fermo restando che la stima x qsti atleti e' sicura,in quanto espertissimi di qsto sport o delle rispettive discipline....