la tua è ipocrisia perchè questo concetto si può benissimo applicare ad altri sport estremi:formula uno,motciclismo,sci,nuoto,sprinter e tanti altri;secondo te qual'è la differenza invece in questi altri sport?Ronnie coleman è un complessato di inferiorità secondo te..........e Schumacher invece cos'è?Originariamente Scritto da musclehouse
![]()
Se i dopati(come li chiami tu)fanno tanti sacrifici prima di una competizione,i natural ne fanno altrettanti(se non di più)Quella gente vista dal vivo,in un supermercato non attira certo sguardi d'ammirazione (mai visto il video di ruhl?),non potersi concedere un'uscita con gli amici perchè,mancano quattro mesi al mister Olympia non mi sembra una prospettiva molto alettante!Rovinarsi la vita per guadagnare 100.000 dollari in un anno,a te pare una gran cosa?Attenzione,il discorso che sto facendo è,molto sottile!Io,posso guardare con ammirazione un Enrico Quaglia che si suppone sia natural e che,sicuramente si concede una vita sociale!.
beh certo................però se il nostro nuotatore o sprinter si dopassero per vincere una medaglia d'oro alle olimpiadi tutti a fargli un applauso vero?Eppure anche loro sacrificano la loro vita solo per scendere un decimo sotto il record del mondo?Sono scemi anche loro secondo te?Anche loro hanno un complesso di inferiorità?Doparmi per eccedere poi!Non mi sembra bello passare una vita e,compromettere la salute per diventare "grosso" ed essere nella vita ingombrante e,in cerca di un capo vestiario che non mi faccia sembrare ridicolo no?
Questo discorso si estende ben oltre il bb![]()

Segnalibri