ok, seguirò il consiglio...ma quali sono un po' di ditte serie allora?
ok, seguirò il consiglio...ma quali sono un po' di ditte serie allora?
Io ho comprato proteine su ebay, le formula 80 della multipower, e mi sono trovato benissimo. Su ebay basta contollare il feedback del venditore, se è alto e positivo olte al 98€ è difficile che ti tirino pacchi. Te li spediscono...![]()
non faccio nomi ma ultimamente mi servivano parecchie barrette da portare in viaggio e cosi'ho pensato di comprare alcune in offerte su ebay,risultato pessimo perche'erano sgradevoli sia di sapore e anche come valori ,nell'offerta figuravano solo le % e non i gr effettivi di ogni macronutriente morale della favola erano imbottite di grassi
Beh forse è meglio puntare su marchi e prodotti conosciuti se si compra su ebay. Tipo io cerco solo gensan o multipower, lascio perdere le offerte.
si appunto se proprio dovete comprare qualcosa affidatevi a marchi gia'conosciuti tipo quelli che citava nls
mah, ci sono marche con linee complete tipo TVB energy, powerman,weider...non saprei...che ne dite?e cmq 1kilo di creatina monoidrata è sempre 1 kilo di creatna monoidrata!!o proteine al 90%, quelle sono...che differenza può esserci, se non il famoso"costo della marca"?
dallo stesso ebayer:
-questo è multipower formula 80 protein:
Durchschnittlicher Nährwert
100 g
pro Portion*
Brennwert
370 Kcal / 1572 kJ
252 Kcal / 1065 kJ
Eiweiß
84 g
35 g
Kohlenhydrate
5 g
15 g
Fett
1,4 g
5,2 g
-queste sono le sconosciute:
Durchschnittlicher Nährwert
100 g
pro Portion*
Kalorien
376 Kcal
232 Kcal
Eiweiß
82,2 g
29,3 g
Kohlenhydraten
4,6 g
12,6 g
Fett
3,7 g
4,6 g
RISULTATO:
a prescindere dal tipo di proteine(che comunque sono in entrambi quelle del latte)i prodotti sono estremamente simili, poco meno proteine e carboidrati, poco più grassi:ma lo sconosciuto costa 1/3 del multipower!!!
come la mettiamo?(premetto che vi dico quello che vedo)
Primo il procedimento di isolamento delle proteine è lungo e costoso, soprattutto quelle create con la procedura dello scambio ionico.Originariamente Scritto da raikkonen
Secondo le proteine possono essere naturali, tipo dell'uovo, del latte e del siero del latte, ma possono essere anche artificiali...
Fatti due conti, qua stiamo parlando di roba che devi ingerire... Meglio spendere un po' di più, fidati
sinceramente ancora non ho visto nessuna ditta seria su ebay
Segnalibri