Dennis james in off season si riduce uno schifo risulta quadrato perche'e'anche basso
Dennis james in off season si riduce uno schifo risulta quadrato perche'e'anche basso
forse siete voi che non avete capito bene il concetto di bb![]()
Io,sono convinto che chi ambisce a diventare un elefante,spesso ha complessi!Un conto è avere un'aspetto salutare e diventare un "wesley snipes" un'altro è ambire a diventare un'essere abnorme!Questa gente probabilmente da piccola veniva picchiata a scuola quotidianamente e così,per non farsi ficcare la testa nel gabinetto,hanno deciso di diventare mastrodontici costruendo un corpo intimidatorio!
musclehouse non hai capito niente di bb;non offendere gente che che dedica la sua vita a questo sport.
per powerfull:non capisco i tuoi parametri di giudizio;non ti piacciono i freak ma il fisico di Levrone non ti dispiacerebbe averlo?Guarda che Levrone potrà essere anche inferiore a Coleman di massa............ma ti assicuro che non è piccolino affatto![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
inchinatevi di fronte a questi signori:
Venom5
io ho solo detto che non mi piaciono quei gommoni senza forma anche se poi quando sono tirati sono invidiabili. Sinceramente non mi piacerebbe avere le dimensioni di coleman perchè è esagerato anche se statuario. Levrone è statuario e non ha le stessa massa di coleman, è grosso ma non esagerato da non poter vestire come vuole ( vedi l' ultimo mr.olimpia ). Diciamo che il fisico di levrone è il fisico che vorrei.
E adasso inginocchiatevi difronte a questa immagine! Lui è il vero mito di perfezione, una vera scultura!
Levrone ha un corpo ammirevole mi e'sempre piaciuto adesso ha smesso ma rimarra un grande
Originariamente Scritto da Powerfull
TI QUOTO IN PIENO!QUELL'UOMO è E SARA' X SEMPRE IL MIO IDOLO....è esattamente quello che intendo x "fisico staturaio",ovvero tra te e una statita del miglior scuoltore ateniese,c'è solo il colore piu' abbronzato!!!!!
questo è un bel fisico
ma perkè coleman è + grosso di tt quelli?
chi e' questo personaggio?????
https://www.bbhomepage.com/forum/att...9&d=1127985207
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri