in rete prendi pacchi che non ne hai l'idea,questo ti vende delle barrette che immagino saranno anche come valori pessimi e poi se vuole scompare dalla circolazione tral'altro non e'un'oggetto ma un qualcosa di commestibile
in rete prendi pacchi che non ne hai l'idea,questo ti vende delle barrette che immagino saranno anche come valori pessimi e poi se vuole scompare dalla circolazione tral'altro non e'un'oggetto ma un qualcosa di commestibile
Io ho trovato su e bay proteine della food company che tra l'altro erano proprio quelle che avevo intenzione di comprare, stavano a 10 euro in meno spedizione inclusa allora nn ho esitato a comprarle, mi sono arrivate stamattina...si certamente si possono trovare facilmente dei pacchi incredibili ma alla fine se trovi lo stesso prodotto su e bay nn cambia niente.
io ho comprato whey pro 90 proteine del siero del latte a 105 euro (5kg).. non era male, però in effetti... sono andato un po a fortuna! Meglio un negozio, o, se su internet, un negozio che vende tramite internet!
non comprate ditte sconosciute
ok, seguirò il consiglio...ma quali sono un po' di ditte serie allora?
Io ho comprato proteine su ebay, le formula 80 della multipower, e mi sono trovato benissimo. Su ebay basta contollare il feedback del venditore, se è alto e positivo olte al 98€ è difficile che ti tirino pacchi. Te li spediscono...![]()
non faccio nomi ma ultimamente mi servivano parecchie barrette da portare in viaggio e cosi'ho pensato di comprare alcune in offerte su ebay,risultato pessimo perche'erano sgradevoli sia di sapore e anche come valori ,nell'offerta figuravano solo le % e non i gr effettivi di ogni macronutriente morale della favola erano imbottite di grassi
sinceramente ancora non ho visto nessuna ditta seria su ebay
Segnalibri