grazie per la risposta sincera, non posso far altro che apprezzare la franchezza della risposta. Allora di certo di steroidi neanche a parlarne, ma essendo amminoacidi e vitamina b6 pensavo non facessero poi tanto male. Vorra' dire che il restante della polvere che ho la mettero' da parte ed in caso la utilizzero' piu' in la se ce ne fosse bisogno. Detto cio' volevo farti presente che usi gli integratori della Prolab ( e non Prolabs) che te ne pare? in particolare acquisto le proteine al siero del latte, amino tabs, carbo(per il pre e post wo), il resto in farmacia, visti anche i prezzi migliori. Forse il mio amico aveva dato un consiglio del genere (anche se magari sbagliando) perchè insistevo nel voler aver iun programma dieta-integrazione-allenamento "migliore" per lavorare sulla massa per tutto l'anno? Potresti essermi di aiuto tu per favore? ho postato dieta, integrazione e le misure prese in un giorno di riposo e dopo quindici giorni di stop. Se per darmi eventuali consigli dovessi avere qualche altra mia informazione ti prego di chiedermela senza problemi. Aspetto e per il momento ti ringrazio.
Segnalibri