Evvai evviva !!!
Evvai evviva !!!
Sabato notte torno prima a casa per vedermi il Mr. Olympia![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
è il solito spezzone di 30 minuti circa con solo i 6 finalisti?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Nel 2003 hanno fatto vedere tutti gli atleti e i finalisti di mister olympia e le finaliste miss olympia .L'anno scorso invece hanno fatto vedere prima le finaliste di miss figure e dopo le finaliste di miss olympia e per ultimp il mister olympia con i sei finalisti.Io l'ho registrati tutti, anche l'arnold classic, io ogni tanto li vedo per caricarmi prima di andare in palestra.
Ronnie imbattibile al momento e con questi avversari...ottimo Badell e Gunther , pero' sono lontani anni luce dal poter vincere. Pero' che peccato senza dexter !! Secondo me quest'anno sarebbe arrivato secondo davanti a Cutler...Come mai non ha partecipato?? Infine delusione Cormier..che combina??
Ma i video non si possono postare?? Ho qualche video della finale del posing di ronnie e jay e un bel video sintetico di tutta la gara...
Se mi dite come si fa e se si puo' li posto con piacere.
beh, vai su www.rapidshare.de e uploada il file da li, poi posti il link (ke ti danno loro) in questo bellissimo forumOriginariamente Scritto da Rey
![]()
cmq sn molto contento di vedere l' olympia, speriamo ke sia intero.... anzi sapete vi dico? adesso guardo e ......... sorpresa!dovrebbe durare 1:30 H, contando anche le pubblciità sarà un ora scarsa... quindi, 2° voi, è un riassunto o sn solo gli ultimi finalisti???
Mi dispiace neache io so come fare.
io ho beccato per caso lo spot ke diceva ke Domenica 10 Dicembre su Italia 1 alle 24:00 ci sarà una trasmissione sul BB ma non so bene di cosa si tratti....
Originariamente Scritto da escape1977
E' sabato non domenica, tra un paio d'ore... cmq completo c'è solo su internet da scaricare
Io o l'avi di tutta la serata per il pay per view americano e sono 3 ore ed è cmq tagliato, quindi la versione per italia 1 probabilmente ha solo il challenge finale e forse il riassunto delle routine dei finalisti
Originariamente Scritto da Tersite
sicuramente hai ragione............io ho visto solo un pezzo del finale americano x mancanza di tempo...................stasera almeno ne vedrò di + in italiano..............certo la versione americana è completa ma è americana......................![]()
Io mi sono addormentato quando ha iniziato la routine jay cutler........
PICCOLA RIFLESSIONE DA PROFANO : ma i BB di nuova generazione non sono 1pò troppo "mostruosamente grossi " ??? vedi Coleman ....180cm x 125kg....
anche SWARZY era così grosso quando ha vinto 7 volte mister olympia ?
vedendo questo sito sulla storia di Mister olympia ho notato la metamorfosi degli atleti....
http://mrolympia.altervista.org/mrstoria.html
ad esempio la differenza abissale tra Larry Scott del 1965
http://images.google.it/imgres?imgur...l%3Dit%26lr%3D
e Ronnie Coleman del 2005
non credo sia solo frutto di allenamenti diversi.... diciamo ke forse la "scienza" ha fatto passi in avanti per fornire sempre maggiori "aiutini" agli atleti![]()
si e' mr. olympia
Segnalibri